annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

domanda/problema

ho scaricato dei PDF e sul pc ovviamente li vedo bene. avevo voglia di mettermeli sull'iCoso (3GS) ... trascino i PDF dentro la sezione Libri e poi clicco sul dispositivo mobile e Sincronizzo. Ma non succede un caSSio, su iBooks nell'iCoso non appare nulla. Sbaglio qualcosa? Non ho JB e sia iTunes che iOS sono aggiornatissimi.

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

L'avete prenotato il 5? Forza discepoli, acquistate
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

io ho saputo tardi di un offerta che se riportavi il 3g/3gs con 199€ potevi prenderti un 4s l'avrei fatto !
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

dove?
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

non mi ricordo in che negozio era, me l'ha detto qualche giorno fà un collega ma era già finita la promozione
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              L'avete prenotato il 5? Forza discepoli, acquistate
              Ora è pieno di pecorame che svende i 4s per prendere i 5
              -

Commenta

se non fosse che il mio Nokia 5630 fa alla grande il suo lavoro e ha solo 2 anni............ Nah, non ne prenderei neanche uno
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

invece un mio collega mi venderebbe il suo Icoso4 (non 4s) a 280€ ... nero 16gb ... cambiato da Apple una settimana fà perchè il vecchio aveva il tasto Home rotto ... quindi è semi nuovo ... e con ancora 3 mesi di garanzia ...

proposta allettante che credo accetterò
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

not bad

Commenta

alcuni dicono che la differenza fra il 3gs e il 4 è pochissima ... e che sia più marcata fra 4 e 4s .... è vero?
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X