annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Swappa il motore della puno gt
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Fallo turbo
          -

Commenta

nessuno mi può aiutare?
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              nessuno mi può aiutare?
              appenditi su msn che magari riesco
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

sera

domandona :

ho appena preso l'iphone 4S , dopo aver fatto i vari cazzi e mazzi per farlo partire , girando nel menù noto che nelle impostazioni della rete , non è più possibile attivare o disattivare il 3G separatamente dai dati cellulare come sul 3gs che ho ancora tutt'ora...

se io volessi lasciare attivo solo i dati cellulare e escludere il 3G (che puppa solo batteria ) come si può fare!? thx
                Ultima modifica di MeNtOs88; 02-12-2011, 22:38.

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  sera

domandona :

ho appena preso l'iphone 4S , dopo aver fatto i vari cazzi e mazzi per farlo partire , girando nel menù noto che nelle impostazioni della rete , non è più possibile attivare o disattivare il 3G separatamente dai dati cellulare come sul 3gs che ho ancora tutt'ora...

se io volessi lasciare attivo solo i dati cellulare e escludere il 3G (che puppa solo batteria ) come si può fare!? thx
                  un se pole... il 4s ha il segnale 3g bloccato

Commenta

Salve, ho da poco in iPhone 4S 32 Gb.

Sono soddisfattissimo di questo smartphone nonostante abbia praticamente avuto sempre e solo Nokia...
                    Funziona alla perfezione ma ho notato che il tastino per aumentare il volume è un po' strano: mentre quello per abbassare fà una specie di "clic" sia in pressione che in rilascio, quello per aumentare lo fà solo in rilascio mentre in pressione è praticamente silenzioso (a meno che non venga premuto mentre si spinge un po' verso l'esterno).

I tasti comunque funzionano normalmente e non danno alcun problema. So che magari segnalare un problema simile sia eccessivo ma ho il tel da pochi giorni e voglio che sia perfetto...
                    Mi capite vero?...

Grazie e auguri di buone feste!
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                      Salve, ho da poco in iPhone 4S 32 Gb.

Sono soddisfattissimo di questo smartphone nonostante abbia praticamente avuto sempre e solo Nokia...
                      Funziona alla perfezione ma ho notato che il tastino per aumentare il volume è un po' strano: mentre quello per abbassare fà una specie di "clic" sia in pressione che in rilascio, quello per aumentare lo fà solo in rilascio mentre in pressione è praticamente silenzioso (a meno che non venga premuto mentre si spinge un po' verso l'esterno).

I tasti comunque funzionano normalmente e non danno alcun problema. So che magari segnalare un problema simile sia eccessivo ma ho il tel da pochi giorni e voglio che sia perfetto...
                      Mi capite vero?...

Grazie e auguri di buone feste!
                      Non conosco il telefono ma dovrebbero avere i tasti la stessa "consistenza".

Fallo vedere dove lo hai acquistato, magari ti è uscito fallato dalle linee di produzione e dovrebbero cambiartelo: alla fine è un prodotto da 700 euro, pretendi che sia quantomeno perfetto.
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...