io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
ho appena preso l'iphone 4S , dopo aver fatto i vari cazzi e mazzi per farlo partire , girando nel menù noto che nelle impostazioni della rete , non è più possibile attivare o disattivare il 3G separatamente dai dati cellulare come sul 3gs che ho ancora tutt'ora...
se io volessi lasciare attivo solo i dati cellulare e escludere il 3G (che puppa solo batteria ) come si può fare!? thx
ho appena preso l'iphone 4S , dopo aver fatto i vari cazzi e mazzi per farlo partire , girando nel menù noto che nelle impostazioni della rete , non è più possibile attivare o disattivare il 3G separatamente dai dati cellulare come sul 3gs che ho ancora tutt'ora...
se io volessi lasciare attivo solo i dati cellulare e escludere il 3G (che puppa solo batteria ) come si può fare!? thx
Sono soddisfattissimo di questo smartphone nonostante abbia praticamente avuto sempre e solo Nokia...
Funziona alla perfezione ma ho notato che il tastino per aumentare il volume è un po' strano: mentre quello per abbassare fà una specie di "clic" sia in pressione che in rilascio, quello per aumentare lo fà solo in rilascio mentre in pressione è praticamente silenzioso (a meno che non venga premuto mentre si spinge un po' verso l'esterno).
I tasti comunque funzionano normalmente e non danno alcun problema. So che magari segnalare un problema simile sia eccessivo ma ho il tel da pochi giorni e voglio che sia perfetto...
Mi capite vero?...
Grazie e auguri di buone feste!
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Sono soddisfattissimo di questo smartphone nonostante abbia praticamente avuto sempre e solo Nokia...
Funziona alla perfezione ma ho notato che il tastino per aumentare il volume è un po' strano: mentre quello per abbassare fà una specie di "clic" sia in pressione che in rilascio, quello per aumentare lo fà solo in rilascio mentre in pressione è praticamente silenzioso (a meno che non venga premuto mentre si spinge un po' verso l'esterno).
I tasti comunque funzionano normalmente e non danno alcun problema. So che magari segnalare un problema simile sia eccessivo ma ho il tel da pochi giorni e voglio che sia perfetto...
Mi capite vero?...
Grazie e auguri di buone feste!
Non conosco il telefono ma dovrebbero avere i tasti la stessa "consistenza".
Fallo vedere dove lo hai acquistato, magari ti è uscito fallato dalle linee di produzione e dovrebbero cambiartelo: alla fine è un prodotto da 700 euro, pretendi che sia quantomeno perfetto.
Commenta