annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

prova a vedere Vodafone
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      prova a vedere Vodafone
      ... e dove lo vedo ? ... e Wind ?
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

google ti č amico

http://www.vodafone.it/

wind non mi piace per niente!
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          google ti č amico

http://www.vodafone.it/

wind non mi piace per niente!
          ... ma mi hanno detto che Wind fa una promozione che da 250Mb č vero ?

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            ... ma mi hanno detto che Wind fa una promozione che da 250Mb č vero ?
            http://www.wind.it/it/servizi/intern...html?sHp2=4078

Commenta

... Eh vedi che sono piu convenienti !!!

Commenta

peccato che Wind non prenda mai, almeno qui

Commenta

buona sera ragazzi..
                  ho un paio di domandine da farvi...e sono sicuro che ne sapete piů di me..
                  -differenze SOSTANZIALI tra un 2g sbloccato e in italiano e un 3g?
                  -č vero che grazie alla mancanza di umts e altro il 2g con una carica dura anche piu di du giorni mentre il 3g fatica ad arrivare ad 1 giorno?
                  -nessuno ha da vendere un i-phone 2g?
                  fatemi sapere che mi sto interessando molto per l'acquisto..
                  grazie
                  LA PAROLA D'ORDINE č SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                  Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                  Renault megane RS 2.0 T 16v
                  Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

Ma scusa come fai a superare 50 mb al giorno? Continui a guardare video o altre cose?

La mia ragazza continua a usare internet, facebook, mail ogni giorno e fa al massimo 7-8mb.....tu ci scarichi i film con quel povero cellulare?
                    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      ... Ragazzi in attesa di mettere il ruter wi-fi in casa mi sono abbonato alla Maxxi Tim Iphone che con 10 euro mi dŕ per un mese ogni giorno 50Mb di traffico internet ... io pensavo che 50Mb fossero abbastanza sufficenti per me e invece dopo 1 ora li faccio fuori completamente !!!

... Sapete dirmi quale compagnia telefonica offre la miglior offerta ... ?

... vorrei cambiar compagnia ... Tim mi ha sufato (dopo 10 anni) !!!

wind fidate, con 8€ al mese hai 1500€ da spendere l'equivalente a 3cents di € a kb ottimo, io prima avevo quella da 3€ al meso e 750€ ma ora e rimasta solo quella da 8€
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X