annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arriva l'iPhone!
Comprimi
X
-
Re: Arriva l'iPhone!
vabbč ma sai poi che soddisfazione riavere l'iphone dopo aver aspetatto tutto sto tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggiovabbč ma sai poi che soddisfazione riavere l'iphone dopo aver aspetatto tutto sto tempoNON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President
... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Commenta
-
Commenta
-
... Ragazzi l'iphone č NUOVO me l'hanno cambiato come avevo richiesto ... grandi !!!
... perň non mi legge la mia SIM ... qualcuno sa cosa devo fare ? ... ora legge solo la SIM che mi č stata data al momento del acquistoNON ESISTONO AUTO VELOCI...
Commenta
-
Lars quando dicevamo che costava meno di 500 euro era perchč era operatorlock, fai abbonamento Vodafone e legge le sim vodafone.
Marco vai nel centro piů vicino del tuo operatore, spiega l'accaduto e ti risolvono loro il problema in 2 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio... MI E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Commenta
-
... Ragazzi tutto risolto ... ho dovuto cambiare la SIM perchč la mia era vecchia (aveva 9 anni) e non la leggeva ... ora funziona alla grande
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggioquanti giorni hai aspettato 5?NON ESISTONO AUTO VELOCI...
Commenta
Commenta