annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo Upgrade al pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Piccolo Upgrade al pc

200mhz? ho clokkato di più un p4 2,6 di un amico visto, toccato mezzora, 2,8ghz
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

dissi
      http://www.overclockmania.net/oc2/smallimg/p302.jpg
      mamma:
      http://www.eltris.pl/zdjecia/806.jpg
      asrocca piquattrovuottantottopiù (p4v88+)

Commenta

già tanto
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
          esatto, devi comperare ddr1... prendine 1gb e via, se riesci tieni 1,5gb, se la mobo è schizzinosa tieni solo 1gb...

la vga se è ddr3 ok, e ti farà fare un salto enorme...

l'hdd se sei sata ok...

ad alimentatore come sei messo? marca, wattaggio, ampere?
          uff ma perchè le ddr1 costan il doppio delle ddr2? cavoli son più vecchie...

cmq l'ali è questo
          http://www.fsp-group.com/english/1_p...d=53&proid=366

nn ditemi che è da cambiare pure lui...
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

non è proprio il massimo quell'ali...potrebbe farcela ma se ti se resetta in game o freeza sai chi è..

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              uff ma perchè le ddr1 costan il doppio delle ddr2? cavoli son più vecchie...

cmq l'ali è questo
              http://www.fsp-group.com/english/1_p...d=53&proid=366

nn ditemi che è da cambiare pure lui...
              e i pentium D costano + rispetto ai c2d (fascia bassa)? semplice non li compra + nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                e i pentium D costano + rispetto ai c2d (fascia bassa)? semplice non li compra + nessuno.
                beh allora le agp dovrebbero costare oro

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                  beh allora le agp dovrebbero costare oro
                  infatti costano così.
                  vedi una 1950pro nortmalissima pci-ex tra 130 e 100 in agp minimo 170, ma anche quasi 200

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    infatti costano così.
                    vedi una 1950pro nortmalissima pci-ex tra 130 e 100 in agp minimo 170, ma anche quasi 200
                    ma allora fale ancora la pena spenderci dei soldi sul mio pc o no?

Commenta

io ti consiglio di aspettare gennaio e comprarti un computer nuovo, magari nn con un processore quad, nn con una nvidia 8600 ma che almeno abbia l' entrata pci per la scheda video e 4 slot per la ram, almeno a 667mhz ddr2
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                      X