200mhz? ho clokkato di più un p4 2,6 di un amico visto, toccato mezzora, 2,8ghz
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
non è proprio il massimo quell'ali...potrebbe farcela ma se ti se resetta in game o freeza sai chi è..
infatti costano così.
vedi una 1950pro nortmalissima pci-ex tra 130 e 100 in agp minimo 170, ma anche quasi 200
io ti consiglio di aspettare gennaio e comprarti un computer nuovo, magari nn con un processore quad, nn con una nvidia 8600 ma che almeno abbia l' entrata pci per la scheda video e 4 slot per la ram, almeno a 667mhz ddr2
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta