annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo Upgrade al pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Piccolo Upgrade al pc

riuppo per dire che a giorni dovrei comprare i vari componenti....

riassumo dicendo che prenderò queste cose (così mi confermate che vadano bene )

Hard Disk
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1344030

Scheda Video
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1373071

la cui descrizione è questa
    Processore ATI RADEON X1600 pro
    Bus AGP 4x , 8X
    Dimens. memoria 256 MB
    Tipo memoria DDR3 @ 128-bit
    Uscita tv SI
    Core clock 500 MHz
    Memory clock 1400 MHz
    Caratteristiche 12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D
    Funzionalità video ad altissimi livelli (Video-in non supportato)
    Formati video supportati: H.264 (compressione standard per BluRay e HDdvd), VC-1, WMV9, WMV9 PMC, MPEG-2, MPEG-4 e DivX Supporto Dual Monitor.
    Processo Produttivo 0,09 micron
    Uscita video 1 connettore S-video/composito
    Tecnologie integrate 12 Unità di Parallel Pixel Pipelines
    4 Unità di Pixel Shading ver 3.0
    8 Unità di Vertex Shading ver 3.0
    Smartshader™2.0 HD - Smoothvision™2.1 HD - Videoshader™ HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader - Truform 2.0 - FullStream
    Implementazione della tecnologia HDR (High Dynamic Range) con Anti aliasing, per coinvolgere l'occhio umano in scene dinamiche 3D in giochi di luce, senza imperfezioni di precisione prodotti dall'aliasing, ottenendo un altissimo impatto visivo.
    Adaptive Anti Aliasing, per migliorare la qualità d'immagine di textures su oggetti primitivi.
    Sistemi operativi supportati Windows MCE/XP/Vista DX 9.0 e Open GL 2.0 Pieno supporto
    Dual display HYDRAVISION è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di utilizzare più monitor contemporaneamente
    Uscita dvi 1 connettore DVI-I
    Uscita vga 1 VGA
    Dissipatore attivo
    Ramdac 2 x 400 MHz
    Altre caratteristiche Occupa un solo Slot necessita di alimentazione esterna

e poi la RAM che prendo usata dal mio amico ma nn la marca so solo che è ddr1 da 512mb.
    quanto la devo pagare secondo voi?
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

domanda stupida:
      leggo nel dettaglio che la scheda video necessita di alimentazione esterna

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
        domanda stupida:
        leggo nel dettaglio che la scheda video necessita di alimentazione esterna

se hai un buon alimentatore dovrebbe essere già predisposto per alimentare la scheda con un connettore a parte..........

se prendi tipo un corsair 520/650 watt ma anche altri modelli recenti c'è.........su tiburrc.it ce ne sono parecchi........penso sia la dicitura SLI faccia capire che l'alimentatore ha un connettore predisposto anche per 2 schede messe appunto in sli...........
        spero nella mia ignoranza informatica di non aver sparato una minchiata come mio solito
        Sierra il ricordo

Commenta

lo SLI è uno standard nvidia per collegare 2 schede video in parallelo... mentre per la ATI si chiama in un'altro modo ma il succo non cambia.

la ram dovrebbe dartela gratis visto che con 30€ al compri nuova è + veloce, da 1Gb...

non ho letto tutto il post perchè mi secco, ma perchè prendi la scheda AGP? ... cambia tutto il pc che con 300€ lo fai completo...

PS: altra cavolata l'alimentazione esterna... hai un alimentatore BUONO da almeno 500W spero...
          "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
          scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
            lo SLI è uno standard nvidia per collegare 2 schede video in parallelo... mentre per la ATI si chiama in un'altro modo ma il succo non cambia.

la ram dovrebbe dartela gratis visto che con 30€ al compri nuova è + veloce, da 1Gb...

non ho letto tutto il post perchè mi secco, ma perchè prendi la scheda AGP? ... cambia tutto il pc che con 300€ lo fai completo...

PS: altra cavolata l'alimentazione esterna... hai un alimentatore BUONO da almeno 500W spero...
            io ho ancora le ddr1 e 1gb a meno di 60€ nn si trova

perchè nn voglio spendere 300€ per rifare il pc ma meno possibile. infatti a me servirebbe solo un secondo hd, la ram e la scheda video son miei sfizi

se dici 300W allora ci sono

Commenta

allora dai voi mi serve solo un ok per aver conferma che ciò che acquisto sia ok per il pc

attualmente è così

in aggiunta SCHEDA VIDEO (nel link è il modello ddr2, mentre quella che prendo io è già ddr3)

e HARD DISK (che però essendo vecchio il pc sarà collegato solo come sata e nn sata2)

va tutto bene? dai che domani li ordino

Commenta

la vga va bene per l'hdd prendi anche il controller sata

Commenta

so che se ne è già parlato ma xkè non lo prende pata e vaff?
                  SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    la vga va bene per l'hdd prendi anche il controller sata
                    scusa l'ignoranza ma cos'è un controller sata?

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    so che se ne è già parlato ma xkè non lo prende pata e vaff?
                    perchè così l'hd lo riciclo tra un paio di annetti quando farò il pc nuovo

e poi sata2 è più recente e la differenza è di poki euri

cmq allora procedo con l'ordine

Commenta

io ho preso un 320pata un mese fa e lo metterò sul pc nuovo seenza problemi adattatori sata2pata non mi convincono.
                      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
                      X