annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
    strano

comunque forse la vignettatura a dx è troppo eccessiva per il resto a parte i cerchi della saxo mi piace
    ma lo sai che a forza di smanettare non riesco più a toglierla?e cmq la mia piccola è più esposta alla luce e andava scurita poi ovviamente non essendo grigia perde rispetto a quella dietro.....

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    si ma ci sta bene perchè tanto il soggetto è la car grigia

te gonfio........i soggetti so tutti e 2

p.s:stiamo complottando contro la mia peggy?basta non fotograferò più quella dietro!grrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

HAHAHAHAHAHAHA LOL

no memolì è che da come è fatta la foto l'attenzione cade sulla grigia
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        HAHAHAHAHAHAHA LOL

no memolì è che da come è fatta la foto l'attenzione cade sulla grigia
        lo so lo so......ma presto verrà eliminata....ihihihihihihihihi la mia piccola è troppo egocentrica....non può fare la comparsa.....poi mi lascia a piedi...scappo tesoriniiiiiiiiiiiiiiiiiii
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
          lo so lo so......ma presto verrà eliminata....ihihihihihihihihi la mia piccola è troppo egocentrica....non può fare la comparsa.....poi mi lascia a piedi...scappo tesoriniiiiiiiiiiiiiiiiiii
          eh lo fanno

ciao
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ultima fotoooooooooooooooooooooooooo

questa è stata lavorata tantissimo........lo so non dovrei farlo.....ma mi ha preso la mano.....e non mi fermavo più....a molti farà schifo senz'altro.....e scusate se vi posto solo foto di car.....
            [qimg]http://i12.tinypic.com/4md2pfo.jpg[/qimg]
            se qualcuno poi mi dice qualcosa su quelle 2 in jpg e raw mi fa un favore!grasssieee
            Bella! Io forse non avrei messo la sfumatura nera a destra, solo quello, per il resto mi piace.
            Scusa ? E perchè mai ? Io sono l'opposto tuo, foto di macchine praticamente mai, da quando bazzico qua dentro una paio di panning a F1 e niente altro, faccio molta fatica a fotografarle, non mi ispirano molto. Le auto mi piacciono molto ma non colpiscono la mia sensibilità fotografica, quando mi capita escono dei tagli insulsi.
            Per il discorso che facevi sul raw qualche pagina addietro, io credo sia normale che i raw ti risultino "meno belli" perchè sono l'immagine grezza che è stata catturata dal sensore, vanno lavorati ed è questione di farci la mano.
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
              come da titolo, Rovigno (Croazia)

[qimg]http://i17.tinypic.com/4px1e28.jpg[/qimg]
              mooooolto bella.
              sono in astinenza da fotooooooooooo!

ultima fotoooooooooooooooooooooooooo

questa è stata lavorata tantissimo........lo so non dovrei farlo.....ma mi ha preso la mano.....e non mi fermavo più....a molti farà schifo senz'altro.....e scusate se vi posto solo foto di car.....
              [qimg]http://i12.tinypic.com/4md2pfo.jpg[/qimg]
              se qualcuno poi mi dice qualcosa su quelle 2 in jpg e raw mi fa un favore!grasssieee
              fidati non è lavorata tantissimo, ma la resa è ottima, con calma migliorerai, troppa vignettatura ma ha un bel contrasto.

cosimo: in zona stadio ci sono dei murales, ma a firenze è un po' che sto cercando una zona in cui fare uno shootin del genere. per ora nada.
              in + sto continuando un progetto sui graffiti di firenze per una mostra.

Commenta

grazie Hell ...... ma la 1D è già in assistenza ? Previsioni di tempistiche per la riparazione ?
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

grazie Hell ...... ma la 1D è già in assistenza ? Previsioni di tempistiche per la riparazione ?
                  la 1d è in assistenza da oltre 20gg! mi hanno detto 6giorni e la spediamo... infatti

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img9.modelmayhem.com/070802/00/46b16a05ee2f1.jpg[/qimg]

madonna..........

come da titolo, Rovigno (Croazia)

[qimg]http://i17.tinypic.com/4px1e28.jpg[/qimg]
                    bellissima!!!!! i colori ma soprattutto il cielo è spettacolare!!!

una domanda: ma il bianco bruciato è SEMPRE sbagliato tecnicamente o in alcuni casi tipo i riflessi ecc... è accettato?? idem per il lens flare, in alcuni casi non potrebbe dare un tocco "artistico" alla foto (non come quello che c'era in una foto a un 4x4 di cosimo di tempo fa ovviamente ) ??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      una domanda: ma il bianco bruciato è SEMPRE sbagliato tecnicamente o in alcuni casi tipo i riflessi ecc... è accettato?? idem per il lens flare, in alcuni casi non potrebbe dare un tocco "artistico" alla foto (non come quello che c'era in una foto a un 4x4 di cosimo di tempo fa ovviamente ) ??
                      le mie col bianco bruciato sono TUTTE artistiche
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X