annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    anche a me ispirano... però viste così... boh... non mi dicono niente... cioè, non le vedo inserite in nessun contesto...

PS. cosa era?? un campo da golf?? il prato è bellissimo
    no niente campo da golf. parco giardino Sigurtà (Valeggio sul Mincio), è immenso e tutto il prato è tenuto come un campo da golf, è impressionante.
    Cosimo, tu come avresti tagliato ? Devo sicuramente rifilare o clonare un poco in alto a sx per eliminare quell'intrusione sull'angolo.
    Ultima modifica di Istrice; 02-11-2007, 21:20.
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      posterò le foto fatte nel we....

purtroppo sono quelle della ghost picchiata a vallelunga
      pikkiata????

nooooooooooo ke è successo???

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      Mannaggia a chi ha messo in giro la voglia di desaturazione

[qimg]http://www.am-tuning.it/coppermine/albums/userpics/10001/IMGP1477.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.am-tuning.it/coppermine/albums/userpics/10001/IMGP1496.jpg[/qimg]
      ke cerkio

bella la seconda

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
      Di ritorno da tappone Slovenia-Croazia, partenza stamattina ore 04:00 e sono tornato ora. Devo ancora finire di selezionare le foto del Sigurtà e ne ho già altre 180 da spulciare..... ma è un piacere.
      Intanto continuo il filone natura, non so se a voi l'idea piace ma a me queste ombre piacevano un sacco e questo è il modo che ho trovato per dare un senso a quello che vedevo. Che dite ?

[qimg]http://i12.tinypic.com/6431yjr.jpg[/qimg]
      non so come mai ma nn mi dice molto...

però il colore è bellissimo
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

azz...mi ero scordato di sto 3d
        MAI STRAC!!!

Commenta

Di ritorno da tappone Slovenia-Croazia, partenza stamattina ore 04:00 e sono tornato ora. Devo ancora finire di selezionare le foto del Sigurtà e ne ho già altre 180 da spulciare..... ma è un piacere.
          Intanto continuo il filone natura, non so se a voi l'idea piace ma a me queste ombre piacevano un sacco e questo è il modo che ho trovato per dare un senso a quello che vedevo. Che dite ?

..sinceramente se nn dcevi ke erano delle ombre pensavo ke avessi avuto un attakko epilettico quando avevi selezionato lo sfumino d photoshop

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            ..sinceramente se nn dcevi ke erano delle ombre pensavo ke avessi avuto un attakko epilettico quando avevi selezionato lo sfumino d photoshop
            buahahahahahaahahahaha

[ot]
            come mai vendi la s14??
            [/ot]
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              te pareva che non arrivava pure il cercatore di cavi??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                è vero scusa....uno è il doppione in vendita
                bauhauhuhau no è andato una settimana fa quello!

adesso ho: 18-55+pola, 17-50 2.8 e 100-300 4.5-6.3
                in trattativa per 70-300 apo (almeno per aver qualcosa che fa sia tele decente sai macro!)

ma quanto viaggi?? e si che non è che ci voglia poco ad arrivare in croazia
                per curiosità quanto sei stato la??

cmq belle quelle terre, vorrei tornarci l'estate prox... bella anche la foto! forse meglio con una cornice meno cupa...

tra un po posterò qualcosa delle mie, da Venezia, la terra dei sigari e delle reflex
                auhuah cazz non ho mai sentito una concentrazione nell'aria di fumo di sigaro (Istrice60 che dici? ci vai a fare un giro?? ) e in mano di reflex! ahah addirittura avrò visto 4-5 accoppiate identiche alla mia, tamron 17-50 su 350d di cui uno che si è accorto (una specie di asiatico sulla 40ina) mi ha indicato l'uguaglianza super gasato ahah

veramente bella giornata comunque, città assolutamente da vedere, si fa anche presto e con un po di buona volontà (camminare...) si vedono veramente dei posti unici
                non rimpiango di non aver portato il cavalletto, sono rimasto fino a dopo cena col buio ma venezia di notte è molto piu bello viverla che scattarla
                ne ho fatta qualcuna nell' "ora blu" che rende veramente tanto, max iso 200 e 2.8 sono riuscito a tirare a mano libera fino le 8! poi il nero totale non rende giustizia...
                l'ottica ideale in quella città secondo me è proprio il 10-22, col mio non mi sono mai staccato una volta da 17mm, tra spazi stretti e palazzi imponenti un bel grandandolo è veramente il massimo, anche un po distorto!

vediamo se faccio tempo a postare qualcosa di carino tra poco

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
                  bauhauhuhau no è andato una settimana fa quello!

adesso ho: 18-55+pola, 17-50 2.8 e 100-300 4.5-6.3
                  in trattativa per 70-300 apo (almeno per aver qualcosa che fa sia tele decente sai macro!)

ma quanto viaggi?? e si che non è che ci voglia poco ad arrivare in croazia
                  per curiosità quanto sei stato la??

cmq belle quelle terre, vorrei tornarci l'estate prox... bella anche la foto! forse meglio con una cornice meno cupa...

tra un po posterò qualcosa delle mie, da Venezia, la terra dei sigari e delle reflex
                  auhuah cazz non ho mai sentito una concentrazione nell'aria di fumo di sigaro (Istrice60 che dici? ci vai a fare un giro?? ) e in mano di reflex! ahah addirittura avrò visto 4-5 accoppiate identiche alla mia, tamron 17-50 su 350d di cui uno che si è accorto (una specie di asiatico sulla 40ina) mi ha indicato l'uguaglianza super gasato ahah

veramente bella giornata comunque, città assolutamente da vedere, si fa anche presto e con un po di buona volontà (camminare...) si vedono veramente dei posti unici
                  non rimpiango di non aver portato il cavalletto, sono rimasto fino a dopo cena col buio ma venezia di notte è molto piu bello viverla che scattarla
                  ne ho fatta qualcuna nell' "ora blu" che rende veramente tanto, max iso 200 e 2.8 sono riuscito a tirare a mano libera fino le 8! poi il nero totale non rende giustizia...
                  l'ottica ideale in quella città secondo me è proprio il 10-22, col mio non mi sono mai staccato una volta da 17mm, tra spazi stretti e palazzi imponenti un bel grandandolo è veramente il massimo, anche un po distorto!

vediamo se faccio tempo a postare qualcosa di carino tra poco
                  Mi fa piacere che Venezia ti è piaciuta, ma non avevo molti dubbi . Ah io con un amico abbiamo deciso di farci una giornata fotografica, era tempo che volevamo farla ma lui avendo famiglia è piuttosto impegnato, alla fine ieri abbiamo fatto 4 tappe, tutto in giornata, tre in Slovenia e una in Croazia. Dalla Slovenia siamo andati a sud nell'entro terra per poi arrivare a Rovigno, lì giro foto , pranzo (pesce pagato pochissimo ) , giro foto finale e poi siamo ritornati su in Slovenia passando per Porto Rose e fermandoci a Pirano. E' stato un tour de force ma bello, la prossima volta almeno una notte fuori sicuro perchè non ho potuto apprezzare i colori del tramonto in quelle belle cittadine.
                  Era la prima volta che andavo in Slovenia e Croazia e devo dire che in città come Pirano e Rovigno ho potuto notare come le tengono bene, pulite, senza vu cumprà accampati ovunque che vendono tarocchi, graffiti su muri ecc.... penso che ieri avrai avuto modo di vedere che sotto questo aspetto Venezia è veramente presa male.... ma in genere l'Italia tutta
                  Ultima modifica di Istrice; 03-11-2007, 11:57.
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

tornato dallo skipass. per me è stata un disastro. mi hanno prestato una 400d ma lavorare oltre 400 iso è un gran problema. c'è talmente rumore che non capisco se quelle sul sensore sono macchie o sono moto.
                    poi il fatto che non abbia un attacco pc-sync è scandaloso. senza flash non si può lavorare.
                    sinceramente poi pensavo che facesse meno difficoltà ad agganciare i soggetti in ai-servo.
                    insomma, non voglio sembrare con la puzza sotto le ascelle (ndr naso) ma sono abituato troppo bene. cazzo rivoglio la mia!

un saluto a cinder, che purtroppo non ho incontrato. cinder mi spiace ero al contest di ski e non ho visto il messaggio.
                    Ultima modifica di hellborne; 03-11-2007, 13:50.

Commenta

800iso e tanto rumore che mi servono le cuffie.

Commenta

Sto operando...
                      X