annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
    č un programma free??
    no trovi il demo per 30giorni qua: http://www.download.com/Ulead-PhotoI...html?tag=lst-1

poi se vuoi lo compri
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

-----
      Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:38.
      http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

-----
        Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:38.
        http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          ultima della serie autunnale, i colori sono molto caldi perchč scattata proprio nelle ultime fasi del calar del sole, potrŕ magari essere vista come una dominante ma a me piacciono cosě e ho evitato di raffreddarli in postwork, non so se sarete d'accordo con me.

[qimg]http://i4.tinypic.com/6siu544.jpg[/qimg]
          apprezzo moltissimo sia il soggetto che il tipo di luce
          se guardate sukl mio flickr, ce ne sono un po' delle gocce fatemi sapere che ve ne pare
          domani vado a Venezia....a vedere la biennale ma non solo :P:P ci sarŕ da fotografare parecchio!!!
          BMW MINI? NO THANKS!
          take a look @ my pics on Flickr
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Istrice60 Visualizza il messaggio
            ... NIENTE MALE VERAMENTE!

Mi piace l'arco disposto verticalmente, sembra una "diagonale" pentita!
            I colori sono belli, manca un folletto che faccia capolino fra le foglie, anche se un 'espressione c'č!
            grazie ...... mo mi guardo il crop per capire che ci hai visto in quel ritaglio, cosě piccolo non ti seguo..... ma prima devo fumare ? .... grazie del commento

Originariamente inviato da Lumiangel
            apprezzo moltissimo sia il soggetto che il tipo di luce
            se guardate sukl mio flickr, ce ne sono un po' delle gocce fatemi sapere che ve ne pare
            domani vado a Venezia....a vedere la biennale ma non solo :P:P ci sarŕ da fotografare parecchio!!!
            grazie anche a te Lumi, beh a Venezia avrai l'imbarazzo della scelta, hai molta fantasia e lě avrai modo di darle libero sfogo. Mettiti delle scarpe belle comode, perchč se cominci a girare senza seguire i percorsi classici e la massa dei turisti farai mooooooolta strada, ma ne varrŕ la pena.
            Molto carine la serie delle goccie sullo specchio, mi hai fatto venire volgia di provarci
            Ultima modifica di Istrice; 16-11-2007, 07:41.
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

-----
              Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:37.

Commenta

grande notizia, finalmente torno a fotografare! con la modica spesa di 305€ ho un otturatore nuovo, gli scatti prima del botto era ufficialmente 60mila! sti cazzi..
                preparatevi ad una lunga settimana di spaccamento di maroni!

Commenta

... non importa che fumi, puoi anche bere molto, l'effetto č simile

Se guardi dietro le foglie del riquadro che ho messo, pare ci sia una maschera... con la faccia stupita e la bocca aperte, naso da pugile ed occhi infossati... come quando vedi le donne nude nelle nuvole, sul nel cielo!
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ho giocato un pň con le curve nello sviluppo del RAW...devo imparare ancora molto dato ke non le ho mai toccate...cmq eccovi il risultato

Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

bella!

Commenta

Sto operando...
                      X