annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

non sembra la locandina di un film tipo "DEATH FLYES: DISTRUZIONE TOTALE" ??? ahuauhauhuahah

da una foto di una zanzara sul vetro della 206

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
      L'ergonomia Nikon č imbattibile da Canon e qui ti quoto...ma l'ergonomia Minolta era invidiata da tutti. Ovviamente sony ha preso il know how di Minolta e Konica...

A parte che... č SOGGETTIVO... io con la mia 350 e BG mi trovo DA DIO... e anche a livello tasti/software mi piace da matti... sulle semi-pro e pro č ancora meglio e l'impugnatura č decisamente migliore (anche senza bg)...

mi č capitato di usare nikon, ma non mi trovavo di certo meglio rispetto a canon... semplicemente perchč č questione di abitudine ed č una cosa troppo soggettiva e personale...

quindi, ancora una volta... (secondo me)... una non č meglio dell'altra... per l'ergonomia, come per tutto il resto...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Vabč certo si puň dire tutto ... c'č chi dice che la disposizione dei pulsanti della MKII era fatta bene...se accetti di dover premere 2 pulsanti e girare una rotella per fare il WB o gli ISO...contenti loro contenti tutti.

Per quanto riguarda la 350D...non mi esprimo nemmeno.

Commenta

esplodesse la samsung

in 3 giorni sono stato al pc 24ore su 24... e riesco a recuperare circa il 40% dei dati smanettandoci con l'aiuto di gente esperta, collegando l'HD al pc nuovo non lo riesce manco a riconoscere.

pare che le foto siano salve, fortunatamente erano in un settore che si riesce a tirar fuori... lo sto facendo ora... vedremo tra un paio di ore!

VENON GUFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          R|R

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            ma secondo me ti stai confondendo parekkio

solo la 350/400D sedi premere 2 pulsanti alla volta per cambiare impostazioni

per le altr hai la rotellona per i diaframmi e la rotellina sopra per i tempi...poi i vari pulsanti singoli per le altre cosette
            Se permetti la MKII l'ho usata diverse volte ...

Commenta

Cmq sabato sono lavoro a Monza...chi c'č faccia un fischio

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                A parte che... č SOGGETTIVO... io con la mia 350 e BG mi trovo DA DIO... e anche a livello tasti/software mi piace da matti... sulle semi-pro e pro č ancora meglio e l'impugnatura č decisamente migliore (anche senza bg)...

mi č capitato di usare nikon, ma non mi trovavo di certo meglio rispetto a canon... semplicemente perchč č questione di abitudine ed č una cosa troppo soggettiva e personale...

quindi, ancora una volta... (secondo me)... una non č meglio dell'altra... per l'ergonomia, come per tutto il resto...
                ohhhhhhhhhh č risorto matrix
                "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Se permetti la MKII l'ho usata diverse volte ...
                  e se l'hai usata perkč premevi 2 pulsanti e giravi una rotella???

io quando l'ho provata ho premuto 1 pulsante e ho girato la rotella...come la mia IMHO

nikon č la stessa cosa...skiacci 1 pulsante e giri la rotella sopra...stessa cosa solo ke il pulsante č in un posto diverso
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                    ohhhhhhhhhh č risorto matrix
                    vedere il tuo zaino con dentro tutto ed avere ancora 14 buki liberi mi fa incazzare

cmq grazie per la memory ke hai dimenticato

skerzo
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Vabč certo si puň dire tutto ... c'č chi dice che la disposizione dei pulsanti della MKII era fatta bene...se accetti di dover premere 2 pulsanti e girare una rotella per fare il WB o gli ISO...contenti loro contenti tutti.

Per quanto riguarda la 350D...non mi esprimo nemmeno.
                      magari arriverŕ il giorno in cui sony/minolta/konica domineranno il pianeta facendo vivere tutta l'intera popolazione mondiale in un clima di terrore, le forze dell'ordine avranno la licenza di torturare e uccidere quelli che decidessero di avventurarsi all'aperto con le antiche e fuorilegge canon/nikon, anche solo chi nominerŕ qualche marca al di fuori di sony verrŕ punito con un 200 2.8 fisso tra le chiappe.... ma fino a quel giorno posso dire: sono contento della mia 350D

ciao a tutti
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X