annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
    Carina...
    Solo avrei lasciato più "aria" attorno al pallone e al supporto... per il resto ottima...
    effettivamente ho tagliato troppo

domani se ho voglia e tempo correggo

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
      che ne dite?

[qimg]http://img512.imageshack.us/img512/8860/ballvu6.jpg[/qimg]
      bella...mi gusta

ma è virtual o l'hai scattata tu??

Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        secondo me la gente si è stufata di sentire sempre dire ke le tue foto sono meglio ke minola è meglio e ke tutto il resto fa skifo...c'è modo e modo di parlare ma tu al 90% delle volte risp in modo arrogante e pesante...poi ognuno fa come crede..ma nn lamentarti se poi la gente ti risp male

questo è il mio parere, ma magari mi saglio...

IMHO

Qua nessuno ha detto che LE MIE FOTO SONO MEGLIO perchè quando dico che una foto di un utente è bella lo dico...quindi non usciamo dal seminato. Se quella foto non è nitida lo dico, se poi c'è gente che al posto degli occhi ha 2 valvole ( cit. Suino® ) non sò che farci.

Vogliamo fare una scommessa ? apriamo un topic in un forum di fotografia esterno e facciamo sentenziare agli utenti di un'altro forum.

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          bella...mi gusta

ma è virtual o l'hai scattata tu??

scattata poco fà

(lo sfondo è ritoccato n'attimo )

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

-----
            Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:09.
            http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
              Scusa ma aldilà di tutto ho fatto vedere le 2 foto a circa 10 persone ed entrambe dicono che in quanto a nitidezza la seconda è decisamente più nitida. Io posso capire tutto ma come fai a dire che le due foto sono nitide uguali cribbio ?

ma sopratutto... come fai a paragonare due foto diverse, fatte a due aperture diverse? ...

al di la del fatto che qui invece non so quanti siano d'accordo con te (può essere eh, non dico di no, però...)... più che altro il mio discorso non è "il mio vetro è più nitido del tuo"... dico solo che mi sembra esagerato definire il mio crop al 100%, non nitido...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Non stiamo paragonando due foto fatte una a f11 l'altra 1.7. Stiamo paragonando un 3.2 con un 2.8 quindi la differenza non c'è. Ci sarebbe stata più differenza tra un 2.8 e un 1.7.
                Bhe allora ho sbagliato a parlare...la tua foto non è molto nitida ok ? Però non capisco come fate a sostenere che NON C'è DIFFERENZA.

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
                  Vogliamo fare una scommessa ? apriamo un topic in un forum di fotografia esterno e facciamo sentenziare agli utenti di un'altro forum.

OK, VA BENISSIMO... però nel topic posti la mia foto e scrivi "E' VERO CHE QUESTO CROP AL 100% a f/2.8 NON E' NITIDO?" ...voglio proprio vedere... ah, poi metti il link qui, grazie...

Commenta

Ok apro un topic e chiedo quale tra le due foto è più nitida...visto che voi dite che non c'è differenza.

Commenta

vabbè dai, comunque... chiudiamola qui... per mia natura non sono polemico... più che altro ho una mentalità molto aperta e accetto tutti i punti di vista...

il mio, come quello credo di altri, è che tra le due foto non ci sia tutta sta differenza... il tuo invece è che c'è differenza... non è un problema...

Commenta

Sto operando...
                      X