Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V
Io ci ho provato su un altro forum...ogni volta che accedevo vedevo solo i miei messaggi, troppi utenti che mi stavano sulle palle 

Io ho la 100 Super, mi ci trovo bene anche se ad ergonomia preferisco enormemente le due analogiche che ho; la mia scelta è stata condizionata dal fatto che avevo già un pò di ottiche che quindi potevo riutilizzare anche sulla digitale, purtroppo di test sulla Super non ne ho trovati ma solo sulla K100D normale (praticamente identica se non per la tropicalizzazione e il sistema di pulizia del sensore) e tutto sommato ne esce alla pari con la concorrenza, ha il difetto di partire da Iso200 e non 100 ma ha il vantaggio di avere, a quanto dicono in vari forum e recensioni, di uno dei migliori 18-50 disponibili come ottica base. Anche i 6mpixel sono più che sufficienti e, anzi, in alcuni test che ho letto danno risultati migliori dei 10, poi ovviamente tutto dipende dall'uso che se ne fa, dall'esperienza e dalle attese...io non sono un professionista e ne sono contento, soprattutto dello shake reduction che funziona molto bene, mi piacerebbe solo avere una ghiera in più e poter creare dei profili d'uso personalizzati per non dover ogni volta giocare col menu per impostare i parametri per utilizzare ottiche vecchie.
Qualche foto la trovi qui http://s153.photobucket.com/albums/s...Pentax%20Test/ (alcune col 18-50 del kit, alcune con il 135, altre col 400, altre con l'80, a volte con duplicatore di focale, purtroppo non mostra i dati di scatto quindi se vuoi sapere quali sono col 18-50 o altro fai prima a chiedermelo).
Originariamente inviato da Venon
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da BlocKBastarD
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Photo4me
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da BlocKBastarD
Visualizza il messaggio
Qualche foto la trovi qui http://s153.photobucket.com/albums/s...Pentax%20Test/ (alcune col 18-50 del kit, alcune con il 135, altre col 400, altre con l'80, a volte con duplicatore di focale, purtroppo non mostra i dati di scatto quindi se vuoi sapere quali sono col 18-50 o altro fai prima a chiedermelo).
Commenta