annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ragazzi inserite chi vi sta sulle palle nella Lista Ignorati. I messaggi verranno criptati e non li leggerete. Penso che forse pure i pm verranno bloccati. E' semplice.

ormai s'è raggiunto un livello di insofferenza tale che ogni commento è motivo di litigio, e a farne le spese [come avete già detto] sono gli altri che non litigano.
    Io ci ho provato su un altro forum...ogni volta che accedevo vedevo solo i miei messaggi, troppi utenti che mi stavano sulle palle

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
    Ragà...

Pentax K100D Super + 18-55 a € 433,00 sulla baia...
    Come si comporta questa macchinetta?

@ Istrice... Comunque mi chiamo Daniele, piacere di conoscerti!!!
    Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
    Usata o nuova ? Cmq dalle varie recensioni ne esce a testa bassa. E' poverissima di infos
    Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
    Nuova...
    Ho visto la rece su dpreview e ne parlano bene a quanto ho capito...
    Io ho la 100 Super, mi ci trovo bene anche se ad ergonomia preferisco enormemente le due analogiche che ho; la mia scelta è stata condizionata dal fatto che avevo già un pò di ottiche che quindi potevo riutilizzare anche sulla digitale, purtroppo di test sulla Super non ne ho trovati ma solo sulla K100D normale (praticamente identica se non per la tropicalizzazione e il sistema di pulizia del sensore) e tutto sommato ne esce alla pari con la concorrenza, ha il difetto di partire da Iso200 e non 100 ma ha il vantaggio di avere, a quanto dicono in vari forum e recensioni, di uno dei migliori 18-50 disponibili come ottica base. Anche i 6mpixel sono più che sufficienti e, anzi, in alcuni test che ho letto danno risultati migliori dei 10, poi ovviamente tutto dipende dall'uso che se ne fa, dall'esperienza e dalle attese...io non sono un professionista e ne sono contento, soprattutto dello shake reduction che funziona molto bene, mi piacerebbe solo avere una ghiera in più e poter creare dei profili d'uso personalizzati per non dover ogni volta giocare col menu per impostare i parametri per utilizzare ottiche vecchie.
    Qualche foto la trovi qui http://s153.photobucket.com/albums/s...Pentax%20Test/ (alcune col 18-50 del kit, alcune con il 135, altre col 400, altre con l'80, a volte con duplicatore di focale, purtroppo non mostra i dati di scatto quindi se vuoi sapere quali sono col 18-50 o altro fai prima a chiedermelo).
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

ragazzi vi posto qualche fotuzza...ditemi che ne pensate...

Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        è photoshoppata sicuro....il cerchio non può essere lì x magia
        Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
        si in effetti, anche secondo me... fa molto strano anche guardare dal punto in cui finiscono le razze del cerchio e inizia la sabbia... c'è uno stacco enorme...
        la sto cercando ma non la trovo...avevo una foto di un Subby sulla neve...e la neve faceva lo stesso effetto della sabbia

la neve era di meno rispetto alla sabbia della foto postata qua..ma cmq si vede che schizza via dal canale appena viene a contatto con le razze
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
          lascia perdere il pompa. Tempo fa avevo provato una D1 con un 100 400 ( mi pare ) a pompa e sentivi il soffio di aria uscire dall'oculare ( !!!! ). Sai quant'aria che gira dentro e quanto si sporca sensore e ottiche ? Da paura...
          quindi??swm??
          Sierra il ricordo

Commenta

Guardate queste foto

Come vi sembrano in quanto a nitidezza ?

Commenta

eccovi dei mezzi seri!

Commenta

minchia hell ma quanto ti invidio?! ...un giorno mi porti nello zainetto fotografico?! daaaaaai che sono piccolo e ci sto!

Figata le foto e figata i mezzi!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

hell complimenti davvero

ma nella 2a volevano rifare la fiancata???

bellissima anke l'ultima

ho una voglia di far foto da nn credere....
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                    minchia hell ma quanto ti invidio?! ...un giorno mi porti nello zainetto fotografico?! daaaaaai che sono piccolo e ci sto!

Figata le foto e figata i mezzi!
                    grazie.
                    no vabbè, per passare giornate cos' vi basta chiedere a qlc club di 4x4, sono molto disponibili di solito.
                    cmq se uno volesse unirsi una volta non c'è problema... fa piacere!

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    hell complimenti davvero

ma nella 2a volevano rifare la fiancata???

bellissima anke l'ultima

ho una voglia di far foto da nn credere....
                    grazie!
                    cmq quei mezzi non li tengono come reliquie, sono pieni di righe e ammaccature, per fare il giro all'aperitivo si usano altre auto, con quelle prendi certe trone sui rami che rabbrividivo ogni volta. cmq ho pensato di capottarmi almeno 4 volte, ci si caga addosso, ah ah ah.

Commenta

buahaahAHAHAH figata....

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X