annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    Ah già , non me lo ricordavo più il nome, me l'avevi già detto via msn . Se non erro Maverick ce l'ha, prova a chiedere a lui .... e se non sbaglio pure AM Tuning
    Maverick ha la *ist
    Dovrebbe essere la sorella maggiore della K100D...
    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzuoli!!!
      Come va?
      E' da un pò che non posto, ma per ora non ho avuto tempo per fare foto perché lavoro anche la Domenica...

Volevo chiedervi una cosa:
      Le reflex Fujifilm (S1 e S2 Pro) sono buone macchinette? Ne avete sentito parlar bene?

Grazie in anticipo!!!
      io le lascerei stare perkè sono un pò vekkiotte dato ke cmq c'è la S3 e la S5

cmq ne parlano bene, l'unico difetto principale ke hanno è ke sono molto lente sia come scatti ke come software

poi di buono hanno ke montano ottike nikon...
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Sto giro ho provato un taglio quadrato , che dite ci sta ? Ah, grazie a Blockbastard e Matrix per il commento .
        Matrix, sono qui anche io che aspetto una condizione particolare per scattare, ieri avevo già addocchiato un paio di cose vicino a casa da fotografare verso le 15 con luce radente, ma oggi praticamente non c'è luce . Una di queste è un semplice campo sul quale stanno nascendo le nuove piantine di grano, ci sono dei giochi di geometrie molto belli, sembrano delle autostrade a 200 corsie.

[qimg]http://i17.tinypic.com/85urxxh.jpg[/qimg]
        Mmmmh..forse avrei allargato il quadrato e posto al centro le foglie illuminate

oppure...taglio rettangolare molto largo e poco alto..con le foglie sulla sx e molto spazio a dx

Belli i colori cmq.......e molto bella la foto "Black & Yellow"
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto giro ho provato un taglio quadrato , che dite ci sta ? Ah, grazie a Blockbastard e Matrix per il commento .
          Matrix, sono qui anche io che aspetto una condizione particolare per scattare, ieri avevo già addocchiato un paio di cose vicino a casa da fotografare verso le 15 con luce radente, ma oggi praticamente non c'è luce . Una di queste è un semplice campo sul quale stanno nascendo le nuove piantine di grano, ci sono dei giochi di geometrie molto belli, sembrano delle autostrade a 200 corsie.

[qimg]http://i17.tinypic.com/85urxxh.jpg[/qimg]
          bella anke se io avrei provato a tagliarla d + sotto, trasformandola in rettangolare

cmq molto bello quel rosso
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
            Ragà...

Pentax K100D Super + 18-55 a € 433,00 sulla baia...
            Come si comporta questa macchinetta?

@ Istrice... Comunque mi chiamo Daniele, piacere di conoscerti!!!
            Usata o nuova ? Cmq dalle varie recensioni ne esce a testa bassa. E' poverissima di infos

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Mmmmh..forse avrei allargato il quadrato e posto al centro le foglie illuminate

oppure...taglio rettangolare molto largo e poco alto..con le foglie sulla sx e molto spazio a dx

Belli i colori cmq.......e molto bella la foto "Black & Yellow"

eh, a destra di spazio proprio non ce n'è, è uno scatto in verticale ( ormai se non scatto in verticale non son contento ) .... in basso c'è un po' d'erba che mi disturba, poi magari provo.

edit. la versione definitiva mi sa che la intitolerò "m'illumino d'immenso" ... dai ci sta, o no ? Poi pagherò i diritti ad Ungaretti
              Ultima modifica di Istrice; 09-12-2007, 15:14.
              www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

eh, a destra di spazio proprio non ce n'è, è uno scatto in verticale ( ormai se non scatto in verticale non son contento ) .... in basso c'è un po' d'erba che mi disturba, poi magari provo.

edit. la versione definitiva mi sa che la intitolerò "m'illumino d'immenso" ... dai ci sta, o no ? Poi pagherò i diritti ad Ungaretti
                eheh verticale rulez

LOL
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sarebbe ora di farsi un bel BG

(se nn ricordo male)
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Bellissima sta foto..fatta da amico

Commenta

nikonisti..................quante millemila versioni ci sono di sto
                      80/200 2.8??
                      quale consigliereste di acquistare??
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X