annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

aiutooooooooooooooooooooo cmq io ho la nikon d40x

che faticaccia......mai una cosa tranquilla...pensavo che così erano e così rendevano tranne per l'autofocus
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      aiutooooooooooooooooooooo cmq io ho la nikon d40x

che faticaccia......mai una cosa tranquilla...pensavo che così erano e così rendevano tranne per l'autofocus
      enno...x la tua devi moltiplicare x 1.6... quindi il 50ino diventa un 80mm...già molto lungo

passare da anal a digit...c'è il fattore moltiplicativo x via della non piena immagine (che no navviene x le serie PRO)

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        enno...x la tua devi moltiplicare x 1.6... quindi il 50ino diventa un 80mm...già molto lungo

passare da anal a digit...c'è il fattore moltiplicativo x via della non piena immagine (che no navviene x le serie PRO)

grrrrrrrrrrrrrrrrr crisi!!!

grassssssssieeeeeeeeeee
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Guarda il lato positivo, sulle focali corte e medie sei comunque a posto, prova le ottiche e vedi se rendono bene come qualità (a volte, a quanto leggo, una lente per le 35mm usata su una digitale perde qualità, a volte invece va benone), in tal caso devi risparmiare solo per prendere un grandagolo come sto facendo io (copro praticamente tutto tra il 18-55 del kit e le ottiche "vecchie" come il 135, il 400, il 280-80 e il 35-80...quando avrò risparmiato abbastanza mi orienterò sul 12-24)
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Guarda il lato positivo, sulle focali corte e medie sei comunque a posto, prova le ottiche e vedi se rendono bene come qualità (a volte, a quanto leggo, una lente per le 35mm usata su una digitale perde qualità, a volte invece va benone), in tal caso devi risparmiare solo per prendere un grandagolo come sto facendo io (copro praticamente tutto tra il 18-55 del kit e le ottiche "vecchie" come il 135, il 400, il 280-80 e il 35-80...quando avrò risparmiato abbastanza mi orienterò sul 12-24)
            oki....domani le provo e vedo come rendono!

Commenta

sono entrato in possesso degli scatti della hassy + dorso digitale sconosciuto ...poi se il mio computer riesce a gestire il file vi posto un crop
              "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

a che res sono le foto?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

se non ricordo male dovrebbero essere intorno ai 5000x5000

EDIT:

ricordavo male c'è ne sono pure da 6000 e passa x 5000 :eek
                  Ultima modifica di Eclipse Gs-T; 13-12-2007, 19:30.
                  "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                    se non ricordo male dovrebbero essere intorno ai 5000x5000
                    solo?????

se le stampi le puoi usare come carta da parati
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Un paio di foto sistemate al volo... gitarella nel weekend...

Commenta

Sto operando...
                      X