annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    ahhhh sempre le solite cose...devi smetterla di pensare sempre a quello

cmq una foto "cagata" di oggi giusto per provare la sfocatura del biankino

[qimg]http://img100.imageshack.us/img100/5379/img8172nq1.jpg[/qimg]

200mm, f4, 1/400 ISO400
    E' lo specchietto del chiodaccio giallo di Crack?

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      E' lo specchietto del chiodaccio giallo di Crack?
      si si è proprio lui

Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

madooo!!! sto assente qualche giorno (avevo 39 di febbre... ) e mi trovo 20 pagine scritte!! non le ho lette tutte ovviamente...
        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        se può esserti di aiuto...la prima foto mi fa venire in mente la fine di una giornata di lavoro..attrezzi messi sotto un riparo in attesa di essere ripresi l'indomani.....
        ho appena finito di mettere i titoli... quella l'ho chiamata "vita rustica", le altre cose come "pascoli autunnali" o.... boh, non me li ricordo gli altri 2

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
        ahuahua ma non è un obiettivo!! cazzo non sarei neanche qua a scrivere se avessi combinato na roba del genere su un obiettivo!!
        è un filtro uv, è un vetrino che si mette sopra proprio x proteggere il vetro vero! e alla fine ci ho solo messo un dito sopra cazz ma non riesco piu a farlo tornare limpido!!

comunque x le foto guarda io sono peggio di te a titoli ti posso solo dire che la prima è veramente bella (te l'avevo anche gia detto) ma le altre boh non mi sembrano tanto da concorso... sono molto piu comuni diciamo!
        ah!!!! LOOOOOLLLL!!! avevo capito che nel togliere il filtro UV ti era scivolato il dito a avevi pasticciato l'obiettivo!!! (dopo alcune ore dalla lettura mi è venuta la febbre, si vede che il cervello stava già andando in pappa )
        ma non esistono dei "filtri" (tipo l'UV o un polarizzatore) neutri?? cioè... semplice vetro, messo solo per proteggere l'obiettivo senza che filtri determinati raggi di luce...

cmq anche a me non convincono molto le altre però son quelle che tecnicamente mi son venute un po' meglio... ne avevo fatta un'altra che mi piaceva molto, ma il cielo era totalmente bruciato, e a fare gli HDR non son capace...

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
        a volte anche il brutto tempo regala luci particolari: 2 classici in ascari...

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2026/1607739322_f878bcf6d4_o.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2136/1606851867_4470e3f0dd_o.jpg[/qimg]

spero di non assillarvi troppo con i miei post notturni.
        mi piace un sacco questa luce!!! e poi i tuoi colori son sempre bellissimi!!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

grazie chano.

bello il coniglietto maverick!
          cinder, direi che lo zoom ti riesce bene.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            grazie chano.

bello il coniglietto maverick!
            cinder, direi che lo zoom ti riesce bene.
            grazie hell...
            però non è proprio il max...devo imparare a tenere la mano ferma ferma in modo da avere il punto a fuoco della foto bel nitido

la tua in metro era venuta veramente bene e da quel ke ricordo avevi scattato a 1/10

il mio di ieri era a 1/20....cmq l'effetto è veramente una figata
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
              , voglio esserci anche io asdsadsada , anche pagando il biglietto al limite eheheh.

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
              Ecco uno scatto di ieri mattina!

[qimg]http://img206.imageshack.us/img206/8753/imgp8077ls1.jpg[/qimg]
              Pentax *ist DL, Sigma 400 f/5.6@f/8, 1/800, iso 200.

Il leprotto mi è venuto praticamente incontro, forse incuriosito dalla mia presenza... devo dire che sono rimasto davvero stupito, non mi era mai capitato!
              Questo scatto l'ho fatto a 4m-4.2m.... distanza minima di messa a fuoco del mio 400mm... dopo ho addirittura montato il 70-300 macro!

Ho avuto modo di fargli diversi scatti, questo direi che non è il migliore, ma gli altri aspetto a pubblicarli sul mio sito, che tra un po' avra' circa 200 foto nuove
              Che bello

effettivamente è stranissimo! a volte anche i coniglietti addomesticati sono diffidenti
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                ho appena finito di mettere i titoli... quella l'ho chiamata "vita rustica", le altre cose come "pascoli autunnali" o.... boh, non me li ricordo gli altri 2
                bello vita rustica
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

piccola silhouette

Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

e levali quei puntini bianchi di luce nella siluett
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      e levali quei puntini bianchi di luce nella siluett
                      infatti ieri volevo andare a kiudere tutti i passaggi di luce dai rami ma poi nn c'era nessuno disposto a darmi una mano

io l'ho postata il + natural possibile....se poi tu per fare delle belle foto hai assolutamente bisogno di PS cambia hobbye

skerzo bello....mò ci provo
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...