in realtŕ ha una tipografia, poi avendo la passione delle foto ha la possibilitŕ di comprarsi tutta l'attrezzatura di un pro (d3, 400 2.8 ecc) e a volte di fare dei lavori per i team. ma se noti le sue foto sono si belle, perchč ha un ottimo modo di gestire luce e di trovare punti nuovi, ma possono peccare di imprecisioni. cmq un grande, disponibile e con una passione vera.
sto organizzando il viaggio estate 2008, e ho guardato i prezzi del materiale fotografico su bh di new york.. cazzarola sono praticamente quelli di honk kong! una d3 a 3300€!
sto organizzando il viaggio estate 2008, e ho guardato i prezzi del materiale fotografico su bh di new york.. cazzarola sono praticamente quelli di honk kong! una d3 a 3300€!
se vai negli usa a fare shopping tieni presente che su molti articoli (qualunque cosa relativa al GF ad esempio) BH č piuttosto caro e si trova facilmente a prezzi piů convenienti
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
ho smaneggiato con una D200 e il programmino nikon che non č affatto malvagio... e un minicorso a scrocco su 3 cose di photoshop (tra cui B/W [veeeeenon ] a scrocco da un ragazzo che -ho scoperto mentre ero a pranzo da lui- fa i corsi di fotografia
Commenta