annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
    asd mi č appena arrivato un pacco da fotocolombo...che sarŕ mai!?!?! si accettano scommesse

nikon D40
    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      nikon D40
      sbagliato

minolta 5d

micromosso eliminato

rumore eliminato

Ultima modifica di Eclipse Gs-T; 11-01-2008, 10:20. Motivo: sono un ca$$one :rotfl
      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
        asd mi č appena arrivato un pacco da fotocolombo...che sarŕ mai!?!?! si accettano scommesse
        85mm f1.2 L

conoscendoti sei capace di farlo
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          esatto, alla fine non č che evo faccia in modo differente. non esisto permessi per riviste.. eheh. si cercano zone tranquille e poco trafficate.
          Quando qualche anno fa mi han fatto il servizio su automobilismo d'epoca č stata fatta la stessa identica cosa, il fotografo si era cercato un posto tranquillo e siam stati lě tutta una mattina a fare foto, per quelle in movimento ad esempio ci faceva fare un tratto in mezza salita con un paio di curve abbastanza chiuse uno alla volta con l'altro che controllava che non arrivasse nessuno e cosě via fino a quando non hanno chiamato i carabinieri che sono arrivati subito a controllare ma son stati garbati, han solo controllato che fosse iscritto all'albo dei giornalisti e che la storia fosse vera (sarebbe bastato guardare nel baule della sua macchina per vedere quanti rullini c'erano buttati lě), quindi ci han controllato loro la strada fino a quando abbiamo finito.
          In una mattina il fotografo ha scattato qualche migliaio di foto per poi pubblicarne poche, praticamente solo queste
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Quando qualche anno fa mi han fatto il servizio su automobilismo d'epoca č stata fatta la stessa identica cosa, il fotografo si era cercato un posto tranquillo e siam stati lě tutta una mattina a fare foto, per quelle in movimento ad esempio ci faceva fare un tratto in mezza salita con un paio di curve abbastanza chiuse uno alla volta con l'altro che controllava che non arrivasse nessuno e cosě via fino a quando non hanno chiamato i carabinieri che sono arrivati subito a controllare ma son stati garbati, han solo controllato che fosse iscritto all'albo dei giornalisti e che la storia fosse vera (sarebbe bastato guardare nel baule della sua macchina per vedere quanti rullini c'erano buttati lě), quindi ci han controllato loro la strada fino a quando abbiamo finito.
            In una mattina il fotografo ha scattato qualche migliaio di foto per poi pubblicarne poche, praticamente solo queste
            [qimg]http://it.geocities.com/maiki1/images/perzonal/automobilismo.jpg[/qimg]
            sempre gran mezzo il tuo GTi...complimenti
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              85mm f1.2 L

conoscendoti sei capace di farlo
              spettacolerrimo... provato sulla 1Ds mkIII non mi ci volevo scollare
              R|R

Commenta

restando in tema di acquisti mia sorellina ha appena scartato il suo nuovo flash

Canon Speedlite 430EX

Commenta

R|R

Commenta

Che bella con la nebbiolina

Perň la zona bassa della foto č troppo scura e la neve troppo grigia! fai qualcosa
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Che bella con la nebbiolina

Perň la zona bassa della foto č troppo scura e la neve troppo grigia! fai qualcosa
                      io e photoshop viaggiamo paralleli senza mai incontrarci
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X