annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
    Ultimo messaggio poi basta perchè come ha detto un moderatore poche pagine f questo è un 3D dove si dovrebbe discutere di fotografia. Tu stai facendo un grosso errore, evidentemente Cosimo91 ti ha riferito tutt'altro, ma non è questa la sede opportuna per discutere. E' palese che tu non sappia nemmeno cosa scrivi perchè io non ho invitato nessuno allo scontro, anzi, è stato proprio Cosimo91. Mi sento veramente offeso da parte tua e da parte di Cosimo91. Come già detto ti invito a smetterla alla prossima risposta falsa e diffamatoria vedrò di risolvere il problema informando la polizia postale perchè è ora di smetterla con queste bambinate. Ti ho già detto LASCIAMI IN PACE. I tuoi interventi sono sotto gli occhi di tutti. Più che criticare e lamentarti non sai fare, Cosimo91 dopo giorni di ban torna punzecchiando senza comunque sortire gli effetti sperati, in quanto lo lascio parlare facendo cadere le provocazioni nel vuoto. Tu, non contento dell'operato del Cosimo, torni diffamando lesivamente la mia persona. Ma dico...stai scherzando o cosa ? Ora basta !!!!! E torniamo a parlare di foto, se non hai voglia cambia forum. Chiedo scusa IO a tutti i lettori per il pessimo cinema che stai dando.

... senti, stai distorgendo tutto... stai montando una sceneggiata che non porta a niente! ... fa come credi, ma la cosa più utile sarebbe smettere di mandare messaggi privati ed ignorarvi reciprocamente!
    I messaggi privati li ho letti, vi state punzecchiando ed io voglio che la smettiate! ... cosa devo fare !?
    Dici tanto che ha "SOLO" 16 ANNI" ed allora comportati di conseguenza... il fatto che non vi siete presi fin dall'inizio non deve portarvi ad un litigio continuo, smettete e tutti ve ne saremo grati!
    http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

caro photo4me... oltre a seminar zizzania nel tuo 98% dei post francamente non ho notato altro...
      cosimo pecchi di gioventù, sei stato sospeso e forse lo sarai ancora; un paio di giorni per capire che il miglior disprezzo è la non curanza.
      istrice ciò che accade in privato resta privato e di certo noi non possiamo entrarvi.

discorso chiuso. non mi va manco di leggere un ulteriore mezza riga.

e che si torni a parlare di tempi d'esposizione, aperture diaframmi, inquadrature ecc ecc.

ps: usate il multi-quote

Commenta

... OK ... hai ragione ci siamo fatti prendere la mano!
        Da una stupidaggine ne abbiamo fatto una fatto di stato!

Le mie scuse a tutti... !
        http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

1/80s 150mm

1/60s 100mm

continuo a chiedermi come mai nessuno scatti in verticale, se non mi fosse esplosa la cano domenica con gli spalti pieni erano scatti notevoli davvero...
          Ultima modifica di hellborne; 17-10-2007, 02:43.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            ... se non mi fosse esplosa la cano domenica con gli spalti pieni erano scatti notevoli davvero...
            Esplosa?????
            "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
            Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
            X Tuning Club...BORN 2 RACE
            -- NIKON for my work --

Commenta

uelaaaaa noir.tornato dal burundi??
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                uelaaaaa noir.tornato dal burundi??
                purtroppo...........si!!! Volevo chiedergli se mi lasciavano ancora su quell'isoletta per un po di tempo....ma chiedevano soldi in cambio, e quindi ho dovuto rinunciare. Cmq...il viaggio di andata è stato devastante: da casa mia, all'hotel...ci abbiamo impiegato 21h e mezza....delle quali praticamente non ho dormito una cippa!!!

Non ho molto tempo ora per postarvi qlche foto....ma ne prendo una sola che non ha bisogno di ritocchi....solo un resize:

"Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                X Tuning Club...BORN 2 RACE
                -- NIKON for my work --

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
                  Esplosa?????
                  ah giusto, tu non c'eri.. mi è esploso l'otturatore. l'ultimo preventivo è circa 350€.

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
                  purtroppo...........si!!! Volevo chiedergli se mi lasciavano ancora su quell'isoletta per un po di tempo....ma chiedevano soldi in cambio, e quindi ho dovuto rinunciare. Cmq...il viaggio di andata è stato devastante: da casa mia, all'hotel...ci abbiamo impiegato 21h e mezza....delle quali praticamente non ho dormito una cippa!!!

Non ho molto tempo ora per postarvi qlche foto....ma ne prendo una sola che non ha bisogno di ritocchi....solo un resize:

[qimg]http://www.rodorigo.net/ImgVarie/vmaldive01.jpg[/qimg]
                  moooolto bella, aspettiamo le altre.
                  Ultima modifica di hellborne; 17-10-2007, 11:44.

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                    ah... Istrice60...

Ho comprato il Tamrac Expedition 8... volevo solo informarti... [qimg]http://www.virtualtuning.it/forum/images/smiles/TFRCA.gif[/qimg]

... compra compra... "meglio aver roba che quattrini" !

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                      1/80s 150mm
                      [img]http://farm3.static.flickr.com/2145/1592804123_c0dc9cc983_o.jpg[/qmg]

1/60s 100mm
                      [qimg]http://farm3.static.flickr.com/2218/1592804687_abcb3526e9_o.jpg[/qimg]

continuo a chiedermi come mai nessuno scatti in verticale, se non mi fosse esplosa la cano domenica con gli spalti pieni erano scatti notevoli davvero...
                      Favolosa la prima

si effettivamente i panning in verticale sono davvero fighi
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X