annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    oddiu che sfocato

Per il tipo di foto che faccio sarebbe una manna dal cielo!!
    eh beh si col 2.8 a ogni focale hai un bel po da giocarci!!
    peccato finisca a 50 (=80 sulla mia)... ma i modelli che arrivano oltre partono tutti da 28, manca proprio il grangandolo
    Ultima modifica di viktor986; 24-10-2007, 20:45.

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
      direi di si alla fine poi ho optato per il plus dato che su fotocolombo mi costava come il normale da italsystem anzi ora vedo...da italsystem il normale viene 138 euri spedizione esclusa io ho pagato il plus 137 euro spedito (su italsystem viene 187 neuri... ) ora dovrò cercarmi una borsa o uno zainetto per le uscite brevi stò qua è davvero GROSSO
      addirittura il plus ? azzo .... io per le uscite leggere uso il tamrac expedition 3 , ci tengo 350D + 70-200 F4 + 17-50 + 10-22 .... un po' strettini ma ci stanno
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Che obiettivi sono all'incirca questi? li usavano alcuni fotografi a Vallelunga durante la SBK

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          addirittura il plus ? azzo .... io per le uscite leggere uso il tamrac expedition 3 , ci tengo 350D + 70-200 F4 + 17-50 + 10-22 .... un po' strettini ma ci stanno
          si meglio abbondare che non si sa mai cosa riserva il futuro...so solo che nel futuro c'è VISA comunque per le uscite rapide mi basta che ci stia 30d 10-22 e 135 o 70-200, tanto ho su il 10-22 il 90% delle volte... sarei indirizzato su una borsa anche se per le escursioni non credo sia comodissima
          "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Che obiettivi sono all'incirca questi? li usavano alcuni fotografi a Vallelunga durante la SBK

[qimg]http://img136.imageshack.us/img136/6382/fotolc5.jpg[/qimg]
            grossi, costosi e luminosi

quello in mezzo è sicuramente pacconikon
            Ultima modifica di Eclipse Gs-T; 24-10-2007, 21:11.
            "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

quello in mezzo è sicuramente pacconikon [qimg]http://www.hciforum.it/images/smiles/teach.gif[/qimg]
              questo è il buon Juza con il 600 F4

quello centrale potrebbe essere qualcosa di simile... boh
              www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

si meglio abbondare che non si sa mai cosa riserva il futuro...so solo che nel futuro c'è VISA [qimg]http://www.hciforum.it/images/smiles/love.gif[/qimg] [qimg]http://www.hciforum.it/images/smiles/asd.gif[/qimg] comunque per le uscite rapide mi basta che ci stia 30d 10-22 e 135 o 70-200, tanto ho su il 10-22 il 90% delle volte... sarei indirizzato su una borsa anche se per le escursioni non credo sia comodissima
                beh se viaggi direi meglio uno zainetto... io ho la borsa perchè mi trovo bene a traccolla e per ora viaggio ben poco ma per esempio quella domenica che sono andato a verona e c'era pieno di gente dava fastidio, immagino la pensi uguale Istrice x venezia con la gente che cè
                la borsa la vedo comoda se vai su un posto e ti piazzi li, tipo pista o cerimonia, è anche piu elegante
                ma ho in mente anch'io di prendermi uno zainetto magari per quest'inverno se faccio qualche gg in montagna

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
                  beh se viaggi direi meglio uno zainetto... io ho la borsa perchè mi trovo bene a traccolla e per ora viaggio ben poco ma per esempio quella domenica che sono andato a verona e c'era pieno di gente dava fastidio, immagino la pensi uguale Istrice x venezia con la gente che cè
                  la borsa la vedo comoda se vai su un posto e ti piazzi li, tipo pista o cerimonia, è anche piu elegante
                  ma ho in mente anch'io di prendermi uno zainetto magari per quest'inverno se faccio qualche gg in montagna
                  Assolutamente, se stai in giro tanto e ti sposti penso che lo zaino sia la scelta migliore, è sicuramente meno pratico nel cambio lenti ma questa comodità la vedo meglio ripagata in altre occasioni come dice Viktor.
                  www.gp-photo.com

Commenta

quello in mezzo è sicuramente pacconikon [qimg]http://www.hciforum.it/images/smiles/teach.gif[/qimg]
                    LOOOOOOL

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                    questo è il buon Juza con il 600 F4

[qimg]http://www.juzaphoto.com/shared_files/articles/files/in_the_field.jpg[/qimg]

quello centrale potrebbe essere qualcosa di simile... boh
                    ma sto aggeggino carino quanto costa nuovo?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Da Fotocolombo la modica cifra di 7.490 euro

Venon, però se vuoi lui lo vende usato a 6.480 , vedi un po' tu
                      Ultima modifica di Istrice; 24-10-2007, 21:40.
                      www.gp-photo.com

Commenta

Sto operando...
                      X