annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

grazie Viktor, eccoli qua:

F4.5, 1/250 e 10mm di focale
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Della seconda posso dirti che è stata scattata a 1/250, al 99% con il 135 fisso ma di più non saprei perchè purtroppo essendo una vecchia lente totalmente manuale e priva di contatti non passa nessuna informazione al corpo macchina (a memoria dovrebbe essere f8 ma non ne sarei sicuro anche perchè non ricordo se in quella foto specifica usassi il moltiplicatore di focale o meno), mentre la prima è stata fatta col 18/55 del kit a 55mm, f16 1/60
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

nessuno che mi aiuta?
        [/B][/url]BLACKPEARL

Commenta

io non so come aiutarti, di compatte non me ne intendo molto, posso quotare quanto detto da Hell .... le lumix di panasonic sono anche stabilizzate, comunque tra quelle marche lì è difficile che sbagli. Il tutto con riferimento a quello che ti aspetti da una macchina fotografica, mi è parso di capire che ne faresti un uso generico dal tuo primo post
          Ultima modifica di Istrice; 29-10-2007, 17:19.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

si si...vado in vacanza e mi serve la macchina fotografica!
            è questa l'utilità!
            niente lavoro di fotografia !!!!

solo per fare foto in vacanza!
            [/B][/url]BLACKPEARL

Commenta

Originariamente inviato da erkouno Visualizza il messaggio
              .....almeno mi potete consigliare che dati tecnici guardare in una macchina fotografica?
              so che i megapixel è solo una scusa per vendere...che cmq devono essere affiancati da tante altre cose....

dai mi dareste una manina?
              potresti guardare anche i modi d'uso della fotocamenra, nel senso che se scatti e basta van bene tutte, ma se ti piace smanettare e fare foto in notturna, o cmq provare a fare qualche scatto particolare controlla che abbia una modalità totalmente manuale (sembra cosa scontata ma la Coolpix 4600 di un mio amico non ce l'ha!! )... poi per il resto ti han già consigliato gli altri...

sulle compatte non c'è molto da dire, anche perchè la loro composizione (tipo di sensore, lenti ecc.) non è così conosciuta e discussa come quella delle reflex... sarà anche perchè se si rompe una reflex si apre e si aggiusta, se succede qualcosa a una compatta si cambia direttamente senza preoccuparsi dei componenti

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                ........

[qimg]http://i23.tinypic.com/2vl3728.jpg[/qimg]

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                B/N??? strano!! Venon hai cambiato gusti???

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ok...cmq marke: nikon canon sony kodak
                  [/B][/url]BLACKPEARL

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Dopo queste foto....IS al 100%
                    comunque considera anche quello che recuperi con l' apertura del diaframma maggiore sul 2.8...io fra l' f4 IS e il 2.8 non IS starei su quello NON stabilizzato

........

era ora che iniziassi a sfruttarlo
                    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

........

[qimg]http://i23.tinypic.com/2vl3728.jpg[/qimg]
                      Qui ce lo vedrei bene il bianco e nero..
                      Enko..

Commenta

Sto operando...
                      X