annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
    Qui ce lo vedrei bene il bianco e nero..
    ovviamente lo faccio dopo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da erkouno Visualizza il messaggio
      ok...cmq marke: nikon canon sony kodak
      ti sei dimenticato fuji
      io ho una f31fd, costava sui 240 ma adesso credo molto meno! alcune foto che ho sul mio album in firma sono fatte con quella (l'occhio per esempio e quelle al cane)

panasonic e sony le metto prime solo tra le supercompatte (quelle fatte come le reflex), tra le piccole meglio fuji o nikon

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
        grazie Viktor, eccoli qua:

F4.5, 1/250 e 10mm di focale
        ah caz col 10-22 allora... proprio bello!!

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        Della seconda posso dirti che è stata scattata a 1/250, al 99% con il 135 fisso ma di più non saprei perchè purtroppo essendo una vecchia lente totalmente manuale e priva di contatti non passa nessuna informazione al corpo macchina (a memoria dovrebbe essere f8 ma non ne sarei sicuro anche perchè non ricordo se in quella foto specifica usassi il moltiplicatore di focale o meno), mentre la prima è stata fatta col 18/55 del kit a 55mm, f16 1/60
        boia x essere totalmente manuale ancora piu complimenti!

visto che siamo in tema di panning, penso che queste siano il TOP della giornata

vista generale della pista e del tempo

buio assurdo, ho provato x 2 secondi a tenere priorità tempi a 1/250 ma uscivano nere l'obiettivo che a 300 tutto aperto è 6.3, allora basta, metti in P sottoesposto di 2/3 e fa quel cavolo che vuoi!

risultato:
        I panning a 1/30 e 1/40:

minkia spariscono anche le reti
        Ultima modifica di viktor986; 29-10-2007, 18:21.

Commenta

il secondo panning ruleggia di brutto
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

sì sì il 10-22 è proprio divertente, poi ha una distanza minima di messa a fuoco notevole. Per fare quella foto ero inginocchiato per terra, penso sarò stato a 15 cm dalla foglia, ma anche qualcosa meno.

il secondo panning mi sembra particolarmente riuscito , bravo! ..... eri sul lato opposto a rettilineo del traguardo ? L'unica volta che ci sono stato ad Adria ero sugli spalti dopo il traguardo... un disastro per fotografare
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
              ........

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Bella, a dir la verità avevo anche io in mente di fare un postwork simile ma oggi pomeriggio non ne avevo voglia . Magari proverei a scurire un po' il pavimento, forse basta solo un po' di contrasto in più.
                Comunque mi sa che domani se non piove, e la vedo dura, sta foto la ritento perchè vorrei portare più in basso a sx la foglia. Una foto con la foglia in quella posizione ce l'ho ma in alto a sx mi è venuto fuori una parte di sfondo che non mi piace.
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

meglio così?

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Bbrafo Venon ... , almeno a me piace più questa versione tra le due photoshoppate
                    www.gp-photo.com

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img137.imageshack.us/img137/2919/fogliaoz9.jpg[/qimg]
                      la preferisco originale ma tra i 2 meglio così

l'altra è troppo artificiale, poi la vedo un po esagerata come contrasti sul monitor

Commenta

Sto operando...
                      X