annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

domanda.........

a che serve in un ottica il "defocus control" ??
    trovo in giro parecchi obbiettivi in vendita cocon questa caratteristica......
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      beeeeella!

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      molto bella

mi piace l'idea della cornice...se nn ti dispiace qualke volta te la ruberò

cmq mi kiedo una cosa....ho guardato le 2 foto notturne ke hai postato (questa e la prima del post vekkio)....questa a F16 mentre l'altra a F8...sono entrambe belle nitide....possibile ke l'obiettivo renda bene a diaframmi così differenti???

spero di esser stato kiaro

altra domanda....usando il flash, come si imposta il tempo e l'apertura???
      beh 8 e 16 ... la differenza non la noti a occhio nudo...

X il flash... la figata è che ti metti i parametri che vuoi e il flash regola tutto in automatico di conseguenza... (a meno che non stiamo parlando di flash manuali degli anni '60)... se ad esempio sei in casa e scatti in Av, piazzi ad es f/2 o f/8, lui ti darà sempre la corretta illuminazione...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
        domanda.........

a che serve in un ottica il "defocus control" ??
        trovo in giro parecchi obbiettivi in vendita cocon questa caratteristica......
        ...Detto in parole povere, dovrebbe essere una ghiera che ti permette di intervenire sulla resa del bokeh, quindi intervenire direttamente sulle zone fuori fuoco per renderle più particolari... più "rotonde"...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

fotilla alla mia cucciola....

....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
            ...Detto in parole povere, dovrebbe essere una ghiera che ti permette di intervenire sulla resa del bokeh, quindi intervenire direttamente sulle zone fuori fuoco per renderle più particolari... più "rotonde"...

ma tu fai il fotografo? stavo vedendo il tuo sito....spettacolo complimentoni!
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

se era pulita era meglio...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                se era pulita era meglio...

ihihihih scassa.....non la lavo dal 15/18....fa troppo freddo....

ma per me è sempre bellissima!

Commenta

cmq secondo me non è male come foto...forse avrei cercato ti togliere quel riflesso dal faro...

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    cmq secondo me non è male come foto...forse avrei cercato ti togliere quel riflesso dal faro...
                    ho visto delle foto magnifiche fatte dagli inglesi alle loro car e ora sono in depressione...non tanto per i luoghi bellissimi ed è ok ma per la nitidezza e luminosità delle immagini.....io non si riesco a farle così non so come spiegarlo palstificate.....ma è una questione di obiettivi?perchè io sto sclerando...

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                      ho visto delle foto magnifiche fatte dagli inglesi alle loro car e ora sono in depressione...non tanto per i luoghi bellissimi ed è ok ma per la nitidezza e luminosità delle immagini.....io non si riesco a farle così non so come spiegarlo palstificate.....ma è una questione di obiettivi?perchè io sto sclerando...
                      si è l'obiettivo...tu stai usando ancora l'obiettivo kit?

poi ci lavoreranno un po' anche con Photoshop...

Commenta

Sto operando...
                      X