Buona sera amici, ho bisogno del vostro aiuto, vorrei acquistare un portatile potente e veloce, con uno schermo ampio e di buona qualità video, insomma ci devo poter vedere un film o giocarci e se possibile deve essere anche leggero. Su cosa potrei puntare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Acquisto Notebook
Comprimi
X
-
Re: Acquisto Notebook
prezzo? è la discriminante fondamentale.. un notebook come quello che vuoi tu lo si trova subbito, se spendi 3000€.
se ne vuoi spendere 1000 è già diverso...
vuoi giocarci? COME? xkè se vuoi giocarci bene... serve una 8600GT come vga...lo devi portare sempre in giro? o lo lasceresti a acsa il più del tempo? solo in quest ultimo caso puoi prendere un 17"...
su, dacci info
punta a Sony o Asus come marche se puoiSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
controllando PRIMA che i driver effettivamente ci siano, in via ufficiale o ufficiosaSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Pareri su questo ASUS W2PC-7K002C
http://www.overclockplanet.it/overcl...s_id-9963.html
mi sembra davvero molto completo ha tutto!
Commenta
-
Ho dato un occhio per curiosità.....una cosa che per 2400€ manca.....bluetooth....c'è in sintetizzatore tv e manca il blue?
per il resto è anche carino.....anche se personalmente preferirei avere meno cose integrate, tipo la webcam o il cardreader, così se si rompono son meno rogne......però questo è un appunto personale......
Il peso invece nn è eccessivo, anche se cmq è uno sbatti portarselo dietro....
Ah, importante.....nn c'è scritto il tempo di ricarica e la durata della batteria....dati fondamentali poichè se il pc è portatile vuol dire che nn sempre deve essere attaccato alla spina, ma se la batteria dura 1h in elaborazione testo, quando giochi fai 20min e poi ciaociao
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggiose il pc è portatile vuol dire che nn sempre deve essere attaccato alla spina, ma se la batteria dura 1h in elaborazione testo, quando giochi fai 20min e poi ciaociaoUltima modifica di mErLoZZo; 03-11-2007, 14:19.SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Commenta
Commenta