annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Notebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Notebook

Buona sera amici, ho bisogno del vostro aiuto, vorrei acquistare un portatile potente e veloce, con uno schermo ampio e di buona qualità video, insomma ci devo poter vedere un film o giocarci e se possibile deve essere anche leggero. Su cosa potrei puntare?

Re: Acquisto Notebook

UPPINO?

Commenta

prezzo? è la discriminante fondamentale.. un notebook come quello che vuoi tu lo si trova subbito, se spendi 3000€.

se ne vuoi spendere 1000 è già diverso...

vuoi giocarci? COME? xkè se vuoi giocarci bene... serve una 8600GT come vga...lo devi portare sempre in giro? o lo lasceresti a acsa il più del tempo? solo in quest ultimo caso puoi prendere un 17"...

su, dacci info

punta a Sony o Asus come marche se puoi
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Dipende da quanto vuoi spendere....in ogni caso evita Windows Vista. Se non puoi farne a meno riformatta il disco rigido e installa XP.

Commenta

controllando PRIMA che i driver effettivamente ci siano, in via ufficiale o ufficiosa
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

il budget è 2000-2500€

Commenta

Pareri su questo ASUS W2PC-7K002C

http://www.overclockplanet.it/overcl...s_id-9963.html

mi sembra davvero molto completo ha tutto!

Commenta

topic invisibile o cosa?

Commenta

Ho dato un occhio per curiosità.....una cosa che per 2400€ manca.....bluetooth....c'è in sintetizzatore tv e manca il blue?

per il resto è anche carino.....anche se personalmente preferirei avere meno cose integrate, tipo la webcam o il cardreader, così se si rompono son meno rogne......però questo è un appunto personale......

Il peso invece nn è eccessivo, anche se cmq è uno sbatti portarselo dietro....

Ah, importante.....nn c'è scritto il tempo di ricarica e la durata della batteria....dati fondamentali poichè se il pc è portatile vuol dire che nn sempre deve essere attaccato alla spina, ma se la batteria dura 1h in elaborazione testo, quando giochi fai 20min e poi ciaociao

Commenta

Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
                    se il pc è portatile vuol dire che nn sempre deve essere attaccato alla spina, ma se la batteria dura 1h in elaborazione testo, quando giochi fai 20min e poi ciaociao
                    veramente è un comportamento fondamentale di ogni 17" che sia un degno desktop replacement, infatti non a caso si chiamano trasportabili
                    Ultima modifica di mErLoZZo; 03-11-2007, 14:19.

Commenta

Sto operando...
                    X