a parte il bluetooth quello non č mica un brutto prodotto...se no puoi guardare qualche vaio anche...
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
beh ma a parte acer che ti rimborsa 30€ (15 netti) c0'č poco da fare...con 2500€ di budget non preoccupartene, avrŕ vista sicuro, al 90% home premium, se si riesce la pialli e hai cmq una licenza originale che male non fa...
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
veramente č un comportamento fondamentale di ogni 17" che sia un degno desktop replacement, infatti non a caso si chiamano trasportabili
Infatti....io ne ho uno con una batteria che fa praticamente schifo......mi fa circa 1h se lavoro testi, tabelle, con internet.....mea fortuna lě nn ci gioco se no addio....
Commenta