annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

codificare una rete wi-fi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: codificare una rete wi-fi

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
    digita "http://192.168.1.1" per entrare nel router/modem e una volta dentro vedi se riesci a entrare nel menu configurazione della rete wireless.
    Ogni apparecchio ha il suo menù quindi non saprei dirti di preciso...
    Intanto prova a trovare queste voci.
    PS se codifichi tutto tramite indirizzo fisico (cioè con l'introduzione del MAC) non hai bisogno di usare la crittografia perchè il segnale proveniente dal router sarà rilevabile solo dal computer che tu hai autorizzato e nessun altro sarà in grado di vedere la rete (NCIS a parte ovviamente...). Così facendo aumenti di un bel po' la potenza del segnale trasmesso.

questo ip nn funziona..dove prendo l'ip del mio router?? sui motori di ricerca nn trovo nulla, e l'assistenza clienti nn mi risponde (devo entrare x configurare..)

E' un HAG della Pirelli, avuto in comodato da fastweb (ha il wi-fi)...mi aiutate a capire il modello, e a trovare il suo ip x poterlo configurare tramite explorer???

p.s. dimenticavo (nn so se può essere utile x risalire all'ip del router)...: io ho il MAC ADDRESS del router (lo leggo sulla scatola)..nn dispongo di altre info...

ciao ciao
    Ultima modifica di filograno13; 05-11-2007, 21:16. Motivo: integrazione domanda

Commenta

prova con "http://10.0.0.1"

PS le virgolette non vanno digitate ovviamente...
      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

no..neanche questo funziona...

Commenta

ragazzi l' ignoranza incalza

Commenta

nell'hag fastweb non si entra, quoto Megane.

Diablo sarebbe da approfondire quello che dici, il mac address dovrebbe essere la barrirera di sicurezza estrema, tipo imei del cellulare... è pur vero che se c'è un windows sopra da modificare nulla si può escludere a priori...
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              nell'hag fastweb non si entra, quoto Megane.
              Vero, ho letto tardi che si tratta del hag-pirelli dato da fastweb (firmware che si aggiorna in automatico ecc).

Diablo sarebbe da approfondire quello che dici, il mac address dovrebbe essere la barrirera di sicurezza estrema, tipo imei del cellulare... è pur vero che se c'è un windows sopra da modificare nulla si può escludere a priori...
              L'IMEI del cellulare per modificarlo devi riflashare il firmware ecc, editor hex e saper dove metter le mani, insomma un bello sbattimento (mai provato di persona, non mi pronuncio piu' di tanto), invece il MAC address e' una cazz.. cavolata assurda, sia con win che sotto linux (una stringa sotto shell).
              Se vuoi pm e ti dico cosa si usa di solito per testare i vari livelli di sicurezza.
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

Commenta

se sai che si fa senza problemi mi fido, ti contatto dovesse servirmi...
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
                X