SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
mah...
può essere perchè ho provato a lasciarne solo 1 delle 2 che ho, risultato:
con una praticamente il pc è inutilizzabile xkè riavvia, si blocca sullo schermo blu subito all'avvio di windows ecc...
con l'altra dipende dai momenti...magari all'inizio che accendo dopo un po' che era spento fà girare le @@ per 3-4 avvii e poi parte e lo usi un pochino...
Ho provato a farmi presta una ram da 1GB stessa marca e modello ma non la vede proprio...non capisco...magari è la scheda madre ke ha qualche anno....bhò...non si avvia proprio il pc...
lo scarichi, lo masterizzi se iso oppure crei un floppy e booti il pc da li, e lui testa.
potrebbe essere bacato uno slot x le ram, sulla scheda madre... usa la ram che ti da meno problemi su un altro slot
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
lo scarichi, lo masterizzi se iso oppure crei un floppy e booti il pc da li, e lui testa.
potrebbe essere bacato uno slot x le ram, sulla scheda madre... usa la ram che ti da meno problemi su un altro slot
provato il file iso su cd ma non parte....bhò...
Però all'avvio del pc quando carica alla voce checking ram ecc dà OK...
Le temperature della CPU e della MotherBoard a quanto dovrebbero stare +o-?? A me stanno sui 36-38°C quelli della CPU e sui 24-30° quelli della Motherboard quando il pc è leggero di lavoro......mentre se uso magari antivirus, emule o cmq due lavori insieme arriva anke a 48-49° la CPU....ke dite??
lasciando aperto Asus Probe mi dà il seguente messaggio dopo un po' di tempo:
"chassis fan below threshold!!" che in italiano mi traduce: "Telaio ventola sotto soglia"
provato il file iso su cd ma non parte....bhò...
Però all'avvio del pc quando carica alla voce checking ram ecc dà OK...
Le temperature della CPU e della MotherBoard a quanto dovrebbero stare +o-?? A me stanno sui 36-38°C quelli della CPU e sui 24-30° quelli della Motherboard quando il pc è leggero di lavoro......mentre se uso magari antivirus, emule o cmq due lavori insieme arriva anke a 48-49° la CPU....ke dite??
scarichi il file dal sito crei un floppy d'avvio con il programmino memtest86+ fai partire il pc dal floppy http://www.gentoo.org/doc/it/article...ability-p1.xml
è per gentoo però il funzionamento di memtest su winz è pressapoco identico
sai cos'è il problema Federico?hai fatto un cd di dati con su la iso, vero?
con nero devi dirgli SCRIVI IMMAGINE / BURN IMAGE, così scriverà i dati contenuti NELLA iso..
Commenta