annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade del mio PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Upgrade del mio PC

Il mio PC ormai vecchiotto (ha già 3 anni) ha i seguenti componenti:

Processore: Intel P4 HT 2,8Ghz
    Scheda Madre: Gigabyte "nn so che modello"
    1GB Ram DDR
    Scheda video ATI 9600XT

visto che ormai risente un pò degli anni di tecnologia arretrata, spendendo il giusto (diciamo un migliaio di €) cosa potrei comprare per renderlo al passo con i tempi?

Re: Upgrade del mio PC

con un migliaio di € ti fai tutto nuovo e stai in un altra dimensione rispetto al pentium 4

Commenta

vorrei cambiare Processore, scheda madre, Ram, scheda video e alimentatore. Ovviamente se spendo meno di 1000€ ben venga!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
        Il mio PC ormai vecchiotto (ha già 3 anni) ha i seguenti componenti:

Processore: Intel P4 HT 2,8Ghz
        Scheda Madre: Gigabyte "nn so che modello"
        1GB Ram DDR
        Scheda video ATI 9600XT

visto che ormai risente un pò degli anni di tecnologia arretrata, spendendo il giusto (diciamo un migliaio di €) cosa potrei comprare per renderlo al passo con i tempi?
        ci fai overclock?che preferenze hai?
        una config da 900-1000€...(modesta direi )

Intel QuadCore Core 2 Q6600 2400Mhz LGA775 FSB1066 8Mb L2 cache BOX € 234,96

DFI LANPARTY UT P35-T2R Intel 775 DDR2 Conroe Support heat pipe solution € 221,76

OCZ OCZ2N1066SR2GK 2048Mb. DDR2 1066 PC8500 EL Platinum XTC SLI Edition 5-5-5-15 € 164,27

Point of View Geforce 8800 GT 512Mb. 600/1800 PCI-E DDR3 RETAIL € 255,36

LC Power 850W Arkangel 14cm modulare € 108,90

Seagate 250GB SATA-II 7200rpm 16MB € 59,70

tot 1044,95€
        beh sticazzi direi..... oppure qualcosa di più economico?
        Ultima modifica di MatteoS86; 17-11-2007, 15:03.

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          ci fai overclock?che preferenze hai?
          una config da 900-1000€...(modesta direi )

Intel QuadCore Core 2 Q6600 2400Mhz LGA775 FSB1066 8Mb L2 cache BOX € 234,96

DFI LANPARTY UT P35-T2R Intel 775 DDR2 Conroe Support heat pipe solution € 221,76

OCZ OCZ2N1066SR2GK 2048Mb. DDR2 1066 PC8500 EL Platinum XTC SLI Edition 5-5-5-15 € 164,27

Point of View Geforce 8800 GT 512Mb. 600/1800 PCI-E DDR3 RETAIL € 255,36

LC Power 850W Arkangel 14cm modulare € 108,90

Seagate 250GB SATA-II 7200rpm 16MB € 59,70

tot 1044,95€
          beh sticazzi direi..... oppure qualcosa di più economico?
          l'HD puoi toglierlo...ho un Doppio Western Digital Cmq no niente Overclock...
          Cmq se hai anche una configurazione più economica (magari con processore AMD che vorrei provare...)

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
            l'HD puoi toglierlo...ho un Doppio Western Digital Cmq no niente Overclock...
            Cmq se hai anche una configurazione più economica (magari con processore AMD che vorrei provare...)
            557€

Commenta

come "aggiornamento" mi piace più questo!

Commenta

matteo a che serve una mobo da 220€ nel primo preventivo? e ram da 160€? overclokka anche con delle 800 normali eh...

ayrton meglio, moltomemgoio sistemare il preventivo intel che teo l'ha fatto a cazzo, è un altro pianeta risspetto al secondo!
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                  matteo a che serve una mobo da 220€ nel primo preventivo? e ram da 160€? overclokka anche con delle 800 normali eh...

ayrton meglio, moltomemgoio sistemare il preventivo intel che teo l'ha fatto a cazzo, è un altro pianeta risspetto al secondo!
                  voglio un PC con prestazioni abbastanza alte, mi piace giocare!
                  Quindi dici meglio un sistema con processore Intel? Che scheda madre e ram mi consigli? Scheda video?

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio

voleva una config da 900€ non sapevo cosa mettere

Commenta

Sto operando...
                    X