annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade del mio PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Upgrade del mio PC

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    voleva una config da 900€ non sapevo cosa mettere
    era un tetto massimo visto che ci sono processori anche da 1000€

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
      era un tetto massimo visto che ci sono processori anche da 1000€
      poca fantasia

Commenta

poca fantasia
        hahaha il fatto č che ho perso il contatti da un annetto...ed ora nn mi raccapezzo piů con le nuove cose che ci sono!

Commenta

prendi la config di matteo, mettici una asus p5k, 2gb di ram in kit marca ocz/geil/teamgroup/corsair 800mhz da 100€, un corsair hx620w, spendi 900€ e sei a posto
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            prendi la config di matteo, mettici una asus p5k, 2gb di ram in kit marca ocz/geil/teamgroup/corsair 800mhz da 100€, un corsair hx620w, spendi 900€ e sei a posto
            e la vga?

Commenta

per me va bene....
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

questa scheda madre com'č? vedo che ha il wi-fi integrato che mi servirebbe!

come RAM che modello della Corsair consigliate?

Commenta

se non fai overclock la userai veramente poco per le sue reali capacitŕ

Commenta

So che nn centra nulla ed č decisamente OT...ma secondo voi a quanto potrei vendere CPU (P4 HT 2.8Ghz), RAM (1GB DDR Samsung), Scheda Madre (Gigabyte nn so cosa) e una Scheda video Sapphire 9600XT?

Commenta

se non fai overclock la userai veramente poco per le sue reali capacitŕ
                      penso che la voglia mi torna...il mio 2.8Ghz lo tengo a 3.2Ghz da due anni!
                      e anche le frequenze di lavoro della scheda video sono state leggermente ritoccate! Prima della macchina ci smanettavo parecchio sul PC! Ora l'ho un pň abbandonato..

Commenta

Sto operando...
                      X