annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo costruirmi un PC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo costruirmi un PC.

Per fare girare GTR 2.

Voglio spendere una cosa giusta e non sono appassionato di PC,anzi,non ci capisco un beneamato cazzo,quindi non statemi a dire che ci vuole il top di gamma qui,il migliore la,bla bla bla...

Cosa mi serve perchè un GTR2 funzioni BENE?

Ovviamente un case...

Scheda madre quale?
    Scheda video?
    Scheda audio?
    Poi?

Re: Devo costruirmi un PC.

se vuoi giacare bene con quel gioco vedi le impostazioni minime e ti metti un pelo piu su di quelle. cmq a mio avviso un pc con almeno 2.0 ghz di frequenza e 1gb di ram. una scheda video decente e per il resto tutto nella norma.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

gia che ci sei ti spendi 700€ e ti fai una macchinetta niente male, che fa girare tutti i giochi
      GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

Commenta

dipende dalla somma a disposizione. l'importante sono : una cpu potente quando basta, una scheda video decente e memoria ram.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          se vuoi giacare bene con quel gioco vedi le impostazioni minime e ti metti un pelo piu su di quelle. cmq a mio avviso un pc con almeno 2.0 ghz di frequenza e 1gb di ram. una scheda video decente e per il resto tutto nella norma.
          io ho un pentium 4 2.8Ghz con 1 GB di ram, scheda video radeon 512mb, e GTR2 mi va a scatti pure con la grafica al minimo.
          gira pulito solo quando corro da solo senza avversari
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
            io ho un pentium 4 2.8Ghz con 1 GB di ram, scheda video radeon 512mb, e GTR2 mi va a scatti pure con la grafica al minimo.
            gira pulito solo quando corro da solo senza avversari
            intendeva dire un processore moderno da almeno 2 ghz e la ram nella scheda video serve ma fino a un certo punto dipende dal chip grafico la velocità
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

dipende alcuni giochi vanno a scatti altri no, poi come ci giochi? a che risoluzione?, cmq i requisiti minimi sono:
              REQUISITI: Windows 2000 / XP Home/Pro PC 1,3 GHz, 512 MB RAM DirectX 8.1 compatible 3D-video card 64MB, DirectX 8.1 compatible sound card, ca. 2,5 GB free hard disk storage

per la scheda audio credo che non sia necessaria, a meno che non hai un dolby surrond
              Asus P5GC-MX/1333
              2x Kingston PC2-5300 667-555 1GB Retail
              LC Power 480W Taurus - Silent PFC -
              Nvidia 8800GT 512MB 256bit GDDR3 POV 2xDVI
              Seagate 250GB SATA-II 7200rpm 16MB
              TCC Cabinet 306 G1 Finestrato
              Intel Core 2 Duo E6550 (2333Mhz) 4MB L2 boxed FSB1333
              € 608,40 non hai problemi cosi

Commenta

tu dì il budget mauri, poi al resto ci pensan i nerd informatici
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                  tu dì il budget mauri, poi al resto ci pensan i nerd informatici
                  che ti hanno aiutato

Commenta

Budget... 500 - 600€

Escluso il case che ne prendo uno al "rottamaio" e me lo vernicio di un colore figo.

Commenta

Sto operando...
                    X