annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo costruirmi un PC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Devo costruirmi un PC.

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Ma no,dopo le feste mi attivo per farlo.

Porca trota ho la postazione,il G25,GTR 2 e uno schermo da 21 a tubo catodico pronti...

Ho la bava alla bocca a vedere il G25 li e non poter usarlo.
    perfetto allora per i primi di gennaio ti diciamo cosa/dove comprarlo, a te tocca trovare un socio informatico che ti monti il tutto

ps. asciuga la bava mauri su
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
      io ho comparato le geil cl4 a 62 euri fa un po' te
      che culo

io invece mi sto cercando le ocz flex xlc, ma siccome non pago io ( ) devo trovarle solo in certi siti e si sa, se non vai su siti "decenti" trovi solo corsair o kingston value...

mauri aspetta a gennaio allora, e vedrai quanta bella roba usata si troverà...

Commenta

Olè,conto su di voi!

Però accendete i sottotitoli in italiano che non sto capendo un cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
          che culo

io invece mi sto cercando le ocz flex xlc, ma siccome non pago io ( ) devo trovarle solo in certi siti e si sa, se non vai su siti "decenti" trovi solo corsair o kingston value...

mauri aspetta a gennaio allora, e vedrai quanta bella roba usata si troverà...
          azz liquido rulez

beh con 5-600 euro compra tranquillamente roba nuova
          Ultima modifica di Tommy86; 24-12-2007, 11:54.

Commenta

Olè,conto su di voi!

ti serve un pc coi controc@zzi!!!

chiaro?

Commenta

Olè,conto su di voi!

in italiano: io per scheda madre, processore, alimentatore e scheda video sto spendendo quasi 1000€, e mi mancano ancora le memorie... fai così anche tu e non cambierai pc per almeno un paio di anni

@tommy, si ma parto ad aria, voglio scegliere bene i componenti x il liquido e sono ancora in fase di studio......
              Ultima modifica di Hgt_983; 24-12-2007, 11:59.

Commenta

Ok.

Roba usata è meglio.
                Ho detto 600 ma se ne spendo solo 400 a parità di roba son contento,sono componenti da PC mica mutande,anche se son usati non puzzano.

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  in italiano: io per scheda madre, processore, alimentatore e scheda video sto spendendo quasi 1000€, e mi mancano ancora le memorie... fai così anche tu e non cambierai pc per almeno un paio di anni

@tommy, si ma parto ad aria, voglio scegliere bene i componenti x il liquido e sono ancora in fase di studio......
                  si ma lui cerca un onsesto pc, nn credo voglia un 1000w enermax o una 8800 Ultra o un QX6850

sì sì i componenti van scelti sempre per bene e con calma vagliando i pro e contro di ognugno

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                    si ma lui cerca un onsesto pc, nn credo voglia un 1000w enermax o una 8800 Ultra o un QX6850

sì sì i componenti van scelti sempre per bene e con calma vagliando i pro e contro di ognugno
                    beh se vuole un pc onesto allora meglio l'X2 5200+, costa poco e viaggia bene...e soprattutto con quello che risparmia si prende una scheda video cazzuta, che nei giochi serve + di tutto il resto...

ora mi darai del pazzo ma io ho preso l'E6850 perchè non voglio il quad core per adesso...e una MB Asus P5E per avere già l'X38 ma usare le DDR2 che non vale la pena spendere capitali x le DDR3...

pos: io ho preso il 535W enermax, il 1000W mi pare stupido visto che non ho 2 8800ultra
                    Ultima modifica di Hgt_983; 24-12-2007, 13:08.

Commenta

Feste finite,forza proponetemi roba usata o economica per costruire un ONESTO pc che faccia correre benino Gtr2.

Commenta

Sto operando...