Vabbè che quella è ancora una cosa che fa parte della normalità... Le cose assurde sono ben altre... e ormai non mi stupisco più di niente... Peccato solo che alcune cose non le posso postare
ah TheMente... molto bella la foto postata sopra... bella inquadratura e colori stupendi!
Vabbè che quella è ancora una cosa che fa parte della normalità... Le cose assurde sono ben altre... e ormai non mi stupisco più di niente... Peccato solo che alcune cose non le posso postare
ah TheMente... molto bella la foto postata sopra... bella inquadratura e colori stupendi!
grazie!
Appena ho un altro po di tempo vedo di metterne altre di questo wek
...mmmmm, ma vuoi per forza un tele?! prova a vedere i vari 55-250 o focali simili... son quelli un po economici di canon... sennò un sigma 70-300 apo macro... dovrebbero esser su quella cifra (però non ricordo di preciso sinceramente)...
Sennò... fai una bella cosa e prendi un BG-E3 + 50/1.8 ...oppure solo un 35/2... sennò non lo so...
Però io ti sto consigliando secondo i miei gusti, che magari per te non fanno testo...
No il BG per la tua non ce l'ha.
Il 50ino mi sembra proprio caro, per d+ è usato anche quello. . . che come cosa ci può stare ma è proprio caro, solitamente si trovano a 60-80 max usati.
Se hai pagato con paypal controlla che non abbia già confermato il pagamento, così puoi bloccarlo.
No il BG per la tua non ce l'ha.
Il 50ino mi sembra proprio caro, per d+ è usato anche quello. . . che come cosa ci può stare ma è proprio caro, solitamente si trovano a 60-80 max usati.
Se hai pagato con paypal controlla che non abbia già confermato il pagamento, così puoi bloccarlo.
Costa così caro perchè è la prima versione... lo schema ottico dovrebbe essere lo stesso dell'attuale, solo che è costruito in metallo e ha la scala delle distanze...
Commenta