annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo VI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo VI

ragazzi ho letto i commenti sull'idea del doppio corpo ma per il peso non penso proprio di avere problemi, lo zaino sarà sempre appoggiato in macchina e praticamente mai in spalla, se non negli aeroporti.... sepofà
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
      ahahha oddio ..... mi fa un porcaio Wintopo ... ....
      essendo automatico, pigio un pulsante e mi trova i vettori dell'immagine....però a GRAAAAAAANDi linee......

tanto vale se riuscissi a capire come faccio a farlo A MANO, forse arriverei a modificarla

ci vorrebbe qualche esperto che li sa usare, io mi sa che abbandono perchè mi bruciano gli occhi
      se usi illustrator vettorializzare e una caxxata davvero..trovami una 400d e te lo faccio io..

Commenta

Prima prova, con chiari sintomi di Venonite

Commenta

bellina ma hai esaGGGerato col contrasto
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma boh gli ho dato solo una leggera maschera dopo il resize, provo a toglierlo dopo, ora ho fame

Commenta

guarda intorno al cartello c'è un alone pauer
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ahahah quella è una dimenticanza dalla maschera di livello, ho scurito il cielo per far risaltare i le luci, e ho dimenticato il contorno del cartello, ok dopo la rifaccio con calma

Commenta

SanDisk Extreme III 2GB SD Card Memory Card 16.49€

http://www.play.com/Electronics/Elec...tml?dpr=154830
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

a qualcuno interessa un flash canon 430ex ? Sto ragionando sul fatto di vendere il mio causa inutilizzo, l'ho comprato il 10/10/07 e l'ho usato una sola volta per un battesimo, da quella volta non l'ho più toccato. E' indistinguibile dal nuovo, ovviamente ancora in garanzia per circa un anno e mezzo e completo di tutto. Nel caso mandatemi un pm
                    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                      il 12-24 è un grandangolo per fotografare gli interni ? ....

su Canon 300d ci va?
                      Il mio monta solo su Nikon.. ma Sigma lo produce anche per Canon
                      Definisci ' ...interni... '

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      il moltiplicatore serve appunto per moltiplicare la focale dell'obiettivo...

ci sono da 1,4x e da 2x...lo monti come un obiettivo sul corpo e poi ci monti sopra l'obiettivo....un 70-200mm con moltiplicatore 2x diventerà un 140-400mm

sigma e canon sono le marke
                      1.4x ... 1.7x ... 2.0x ... 3.0x
                      Canon e Nikon producono i loro costosi teleconverter
                      i Kenko e Sigma mantengono una buona qualità e costano pochissimo.. io ho un Kenko 300 Pro DG 1.4x

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                      si ero in fuoco automatico ma non ho capito se lo ho solo a 5.6 ...comunque a parte gli scherzi l' l'af diventa abbastanza di cacca
                      Per fortuna che si dice che il 70-200/2.8 Canon mantiene AF e definizione anche con 2.0x + 1.4x

... 'sti Canonisti

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      Allora, cerco di spiegarti, così vediamo se ho capito....

In teoria, il 50 mm è un fisso, e di differente dal 18-55 del kit, c'è...

In pratica...

Non cho capito un caxxo manco io!!!
                      il 50/1.8 è un ottica di estrema qualità, economica e molto luminosa
                      il 18-55 è un cesso

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Ma cosa cambia tra:
                      Sigma 70/300mm. f 4-5,6 DL MACRO Super
                      e
                      Sigma 70/300mm. f 4-5,6 DG MACRO
                      Domani leggo la risposta!!!

Ciao
                      il 70-300 DL Super è la versione vecchia...

DL / DG definisce il trattamento di superficie

il DG è più recente

insomma.. il 70-300 DG Macro è migliore e più recente

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                      Che ne dite di questa idea che mi sta gironzolando per la testa da stamattina ? Per il safari in Tanzania pensavo di procurarmi un secondo corpo in modo da avere due obiettivi montati e essere sempre pronto a cogliere l'attimo, pensavo alla 30D visto che la si trova sui 600 euro, in questo modo avrei anche qualcosa di più affidabile come AF e la terrei con il 100-400 sempre montato, la 350 invece la userei con le altre lenti più corte. I 600 euro preferirei anche non spenderli ma in sostanza non mi cambiano la vita, mi dispiacerebbe di più tornare con scatti persi o non nitidi...... la 40D la escludo perchè la pulizia dei file ad alti iso è inferiore alla 30D ed anche alla 350D, le altre cosucce che ci anno montato non mi compensano questa cosa e alla fine conoscendomi so già che non ne sarei soddisfatto e mi pentirei dell'acquisto come è già successo ad altri........tiro fuori la carta di credito ?
                      Già conosci la mia risposta

Inizi a scattare con 2 corpi e non smetti più.. fino ad arrivare ad avere 2 corpi professionali

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                      Io adesso mi son prefissato di prendere solo ottiche di alta qualità. Ora sto risparmiando per il Canon 24-70L o il 24-105L... nuovi o usati, dipende quel che trovo... Il mio sigma va anche bene nel cazzeggio, però ad esempio ai matrimoni mi serve un af precisissimo e velocissimo che non ne sbaglia una... Il bello del sigma era che faceva delle ottime macro... però vabbè, tanto non è proprio il mio genere...
                      Concordo

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                      ragazzi non mi ricordo se ve l'ho già chiesto.... qualcuno di voi scatta a sfilate qualche volta? avete consigli? non mi piacciono le mie foto
                      Definisci 'sfilate'
                      Aspetta Istrice60
                      Flickr
                      Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                      Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                      Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Sto operando...
                      X