annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo VI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo VI

ma una volta preso il 50 f1.8 e un buon grandangolo 10-22 o un tele 55-200 del 18-55 del kit che me ne faccio?

neanche si puo vendere vero? cioe non lo si compra... voi che ne avete fatto?
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
      ma una volta preso il 50 f1.8 e un buon grandangolo 10-22 o un tele 55-200 del 18-55 del kit che me ne faccio?

neanche si puo vendere vero? cioe non lo si compra... voi che ne avete fatto?
      beh diciamo ke se hai un 10-22 + 50 + 55-200 puoi fare benissimo a meno del 18-55 anke se a volte puň tornare utile come vetro dal poco ingombro e dal basso riskio di rottura nel caso dovessi andare via e nn vuoi portarti dietro vetri costosi

cmq per venderlo la vedo un pň dura ma nn saprei di preciso...io ho preso il corpo makkina senza il cessokit perkč sapevo gia ke mi sarei stancato presto
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

che accessori sono necessari?

voglio dire io ho solo le protezioni per display magari sarebbe necessario un filtro da mettere davanti al futuro obiettivo "buono" tipo un UV o un POL?

un paraluce? ma serve?
        il mio canale YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          puň tornare utile come vetro dal poco ingombro e dal basso riskio di rottura nel caso dovessi andare via e nn vuoi portarti dietro vetri costos
          beh č un ottima motivazione bravo
          il mio canale YOUTUBE

Commenta

che accessori sono necessari?

voglio dire io ho solo le protezioni per display magari sarebbe necessario un filtro da mettere davanti al futuro obiettivo "buono" tipo un UV o un POL?

un paraluce? ma serve?
            beh per gli accessori vedi tu cosa t puň servire...un filtro UV puň essere utile per proteggere l'obiettivo e negli scatti nn ti accorgi nemmeno di averlo su

un polarizzatore č gia una cosa + particolare nel senso ke nn a tutti piace e nn a tutti interessa...anke perkč il costo nn č proprio minimo se ne vuoi uno buono cone gli hoya

il paraluce secondo me č d'obbligo...nn scatto mai senza anke perkč ti protegge dai raggi di luce diagonali , di solito č compreso con l'obiettivo ma nn sempre
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

beh per gli accessori vedi tu cosa t puň servire...un filtro UV puň essere utile per proteggere l'obiettivo e negli scatti nn ti accorgi nemmeno di averlo su

un polarizzatore č gia una cosa + particolare nel senso ke nn a tutti piace e nn a tutti interessa...anke perkč il costo nn č proprio minimo se ne vuoi uno buono cone gli hoya

il paraluce secondo me č d'obbligo...nn scatto mai senza anke perkč ti protegge dai raggi di luce diagonali , di solito č compreso con l'obiettivo ma nn sempre
              beh si diciamo che se lascio il 18-55 "da rischio" o cmq da grandangolo fino a che non avrň un migliore grandangolo... sarebbe carino avere un UV a proteggere il 50ino

il paraluce ok. grazie

PS: avete qualche foto fatta con un 10-22?
              il mio canale YOUTUBE

Commenta

beh č un ottima motivazione bravo
                so ke matrix aveva adottato quella storia per nn preoccuparsi troppo dell'attrezzatura in vacanza....io nn posso farlo perkč nn ce l'ho
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

si infatti se vai in vacanza, nn sempre puoi avere con te 50ino e grandangolo... e usi il ciofegon

cmq andrei su un fisso, tipo il 15mm canon, nessuno cela?
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

beh si diciamo che se lascio il 18-55 "da rischio" o cmq da grandangolo fino a che non avrň un migliore grandangolo... sarebbe carino avere un UV a proteggere il 50ino

il paraluce ok. grazie

PS: avete qualche foto fatta con un 10-22?
                    per le foto del 10-22 devi sentire istrice o eclipse

si infatti se vai in vacanza, nn sempre puoi avere con te 50ino e grandangolo... e usi il ciofegon

cmq andrei su un fisso, tipo il 15mm canon, nessuno cela?
                    ma ke te ne fai di un 15mm fisso???

se hai gia il 10-22 usati quello e stop
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

beh diciamo ke se hai un 10-22 + 50 + 55-200 puoi fare benissimo a meno del 18-55 anke se a volte puň tornare utile come vetro dal poco ingombro e dal basso riskio di rottura nel caso dovessi andare via e nn vuoi portarti dietro vetri costosi
                      io č quello ceh uso di piů... se vai a un raduno o mostra di auto,....dove fai le foto ma solo delle cose ceh ti interessano... io lo metto sempre..

uso o quello o il 50ino...ma il 18-55 č ottimo x sti usi

Commenta

Sto operando...
                      X