annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione UMTS e utilizzo prograami P2P: un problema...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Connessione UMTS e utilizzo prograami P2P: un problema...

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    rete sotto nat e porte chiuse. Soluzione nessuna
    Infatti ho scaricato emule extreme e non cambia proprio nulla.

Utorrent funziona discretamente per fortuna.
    Potreste consigliarmi altri programmi P2P per vedere quale funziona meglio nel mio caso.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Infatti ho scaricato emule extreme e non cambia proprio nulla.

Utorrent funziona discretamente per fortuna.
      Potreste consigliarmi altri programmi P2P per vedere quale funziona meglio nel mio caso.

Grazie
      Prova Bearflix ma comunque presumo che avresti problemi anche li
      dovresti riuscire a vedere se sulla rete del tuo provider di servizi ci siano dei server uKad da usare con Emule....ma visto che sei oltre confine non ti so aiutare
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Che io sappia anche uTorrent ha bisogno di vedere le porte aperte sennò non ti fa scaricare. Ho provato ad usarlo con Fastweb e non va: il download parte e si arresta dopo pochi secondi. Se anche l' HSDPA/UMTS/GPRS va sotto NAT mi sa che non c'è proprio niente da fare se non quello di procurarsi un IP pubblico.
        IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
        IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
          Che io sappia anche uTorrent ha bisogno di vedere le porte aperte sennò non ti fa scaricare. Ho provato ad usarlo con Fastweb e non va: il download parte e si arresta dopo pochi secondi. Se anche l' HSDPA/UMTS/GPRS va sotto NAT mi sa che non c'è proprio niente da fare se non quello di procurarsi un IP pubblico.
          utorrent su fastweb e vodafone, almeno a me, funzionano perfettamente
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

A me su Fastweb uTorrent non va affatto perchè non c'è possibilità di aprire le porte...
            IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
            IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Nel mio caso utorrent è quello che funziona meglio

Commenta

Ragazzi ho scaricato LPHANT e va davvero bene, mi da ID basso ma in ogni caso scarica bene, intorno ai 30kbs di media.
                Tra quello e utorrent sono più o meno a posto, non ho chissà quale velocità ma per la musica mi basta.

Grazie

Commenta

Sto operando...
                X