Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooo non si formatta più il pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiutoooo non si formatta più il pc

    niente, non va....ora sono dal mio amico e vediamo un po.
    In tutti i casi ho sempre è solamente usato lo stesso cd per fare il format......
    Vi aggiorno + tardi

    Commenta


    • #12
      Re: Aiutoooo non si formatta più il pc

      hai un disco ide? a me faceva cosi prima il pentium 4 che ho, stavo per rimettere il nuovo s.o. e si puntava sempre nella copia dei files, dopo aver provato di tutto, ho mandato il pc in assistenza e mi hanno cambiato la piattina ide pagando in totale 28€

      Commenta


      • #13
        Re: Aiutoooo non si formatta più il pc

        we Matteo......si, l'hd è collegato tramite piattina all'attacco ide....in questo momento abbiamo sostituito le piattine generiche con delle originali asus (ho sostituito anche quella dei lettori).
        Ora stiamo riprovando la formattazione con un altro hd, con formattazione lenta.....è quasi al 100% in questo momento, ora non ci resta che aspettare il caricamento dei file, sperando non si blocchi....
        C'è da dire anche che abbiamo provato con un hd in serialATA è va bene.

        PREGATE PER ME

        Commenta


        • #14
          Re: Aiutoooo non si formatta più il pc

          NTLDR mancante !!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Aiutoooo non si formatta più il pc

            INSTALLATO XP ....

            Commenta


            • #16
              Re: Aiutoooo non si formatta più il pc

              Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
              INSTALLATO XP ....
              bene come hai risolto?
              Originariamente inviato da tetsuya31
              Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

              Commenta


              • #17
                Re: Aiutoooo non si formatta più il pc

                Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio
                bene come hai risolto?
                allora....finalmente sono a casa!!!
                A dir il vero quando prima ho scritto che eravamo riusciti nell'installazione, effettivamente mancava poco, ma l'installazione s'è fermata a 10min, a quel punto sono andato via ed ho lasciato il pc al mio amico......alle 16,00 mi chiama per sapere quale programma deve installare
                Vado al negozio e praticamente il problema era la mia ram vecchia (quella da 256), l'ha tolta ed ha aggiunto un altra da 512 (praticamente ora ho un giga).
                In tutti i casi non so se veramente il problema sia da qttribuire alla ram, ma ormai è fatta.
                Inoltre, dovevo cmq aggiungergli una ram (vedi altro mio 3d) e questa è stata la volta buona

                Rimango sempre dubbioso riguardo al problema della mia ram .....ma non fa niente, deve campare anche lui

                Commenta

                Sto operando...
                X