annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per esperti di informatica: La versione gratuita di "Ad-Aware" è valida?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per esperti di informatica: La versione gratuita di "Ad-Aware" è valida?

Buongiorno a tutti!
    Sul sito della "Lavasoft" ho visto che è disponibile la versione gratuita del programma "Ad-Aware 2007" in grado di:

- Rimuovere trojan, worm, spyware e altri malware.
    - Riparare i danni causati dal malware
    -Cancellare le tracce di navigazione grazie alla modalità TrackSweep
    - Effettuare aggiornamenti incrementali degli archivi virus per velocizzare i download
    - Efficace footprint delle risorse
    - Aggiornamenti gratuiti per tutta la durata di validità della licenza

Queste sono le funzioni che vengono mensionate sul sito.

Vi chiedo: questa versione gratuita offre un sufficiente livello di sicurezza oppure è meglio prendere le versioni a pagamento?

Preciso che lo dovrei mettere sul mio pc di casa, usato solo per cose semplici e tranquille.....
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: Per esperti di informatica: La versione gratuita di "Ad-Aware" è valida?

Diciamo che non è proprio il massimo.
    Al momento io ho istallato spybot sempre freeware e che si piazza in system tray bloccando eventuali intrusioni on live.Ma anche questo non è il massimo.
    Però questi sono gli unici due disponibili freeware che non danno problemi collaterali.
    Il problema è che gli spyware sono sempre all'avanguardia.

Commenta

Io non uso un antivirus da anni solo un firewall e ovviamente router che fa da firewall fisico.
      Sul portatile per l'università invece ho installato spybot è buono nulla da dire però io faccio cmq 1 scansione a settimana
      Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
      plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

io la uso spesso... non male. ma uso anche spybot
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Ci sono prodotti piu validi, ad iniziare da spybot

Commenta

dipende da come usi il pc... ad-aware non e' male per il lavoro che deve fare, il problema e' che spesso blocca o da problemi con altri programmi.
            ad esempio incasina tutti i giochi che usano gameguard...

un antivirus free valido e' AVG

inoltre se stai dietro ad un router come la maggior parte delle persone connesse con una qualsiasi adsl il router stesso ha la funzione di firewall
            Ultima modifica di Wyvern; 11-05-2008, 17:39.

I B I Z A Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da Nauthiz Visualizza il messaggio
              Io non uso un antivirus da anni solo un firewall e ovviamente router che fa da firewall fisico.
              Sul portatile per l'università invece ho installato spybot è buono nulla da dire però io faccio cmq 1 scansione a settimana
              idem.....zonealarm quasi di default e nod32.

Commenta

i migliore free per ora sono

Avira antivir

comodo 3 firwall

nessuno fa di meglio nei test.

Commenta

LOL mi sono appena accorto che non ho reinstallato ZA.. 'sticazzz rofl!

Io comunque solitamente ci vado ZA + AVG e non ho mai avuto problemi.. da anni!!
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Cmq io da quando uso Opera,e ho tutti gli aggiornamenti del pacchetto sicurezza di windzozz,non ho quasi mai problemi di spyware.
                    Lo stesso spybot dalla system tray ne rileva solo qualcuno ogni morte di papa.

Commenta

Sto operando...
                    X