annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

ma secondo voi album foto con pagine nere si si trova ? ovviamente non quelli da matrimonio che non voglio spendere una follia.

a qualcuno interessa un extender canon 1.4x con altri cinque mesi di garanzia residua ? Vendo per inutilizzo, l'avrò usato 3 volte in un anno e mezzo, ora poi con il 100-400 e non avendo una serie 1 sono certo che non lo utilizzerò più.
    Nel caso pensavo a 200+spese.
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      quanto vuoi del SIGMA?? ma è come quello che ha CINDER?

sì stesso spiccicato identico... prezzo ancora non so, se ne parla a fine agosto

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      mi dici i prezzi del grassetto please? ti andrebbe bene se te li prenderei verso agosto?
      le batterie le vendi in blocco?

ah in caso dovresti prenderli a fine agosto
      batterie anche singole ma chi più prende meno spende
      R|R

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
        ma secondo voi album foto con pagine nere si si trova ? ovviamente non quelli da matrimonio che non voglio spendere una follia.
        peeerbacco, per esistere esistono ma non se ne vendono

secondo me in studio avevamo l'ultimo e abbiamo fatto festa quando è stato venduto
        R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
          peeerbacco, per esistere esistono ma non se ne vendono

secondo me in studio avevamo l'ultimo e abbiamo fatto festa quando è stato venduto
          oh se te ne capita sotto mano un'altro che contiene foto in 30x20 fai un fischio che te lo prendo io , l'importante è che sia abbastanza grande da avere comunque del nero attorno alla foto.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Alla fine mi son deciso, il primo acquisto verso il FF sarà il 14-24 f2.8, avete un negozio online di fiducia da cui spendere il giusto?

Commenta

oh se te ne capita sotto mano un'altro che contiene foto in 30x20 fai un fischio che te lo prendo io , l'importante è che sia abbastanza grande da avere comunque del nero attorno alla foto.
              ah, 20x30 non so, oggi ci sono passato e se lo sapevo provavo a sentire.
              cmq nei prossimi giorni devo fare due cosette x il giornale, passo e vedo cosa c'è

@ themente

URGALAXY

R|R

Commenta

ma ti serve un book? con le foto da incollare o la plastichina in cui infilarle? a circa 30 euro se ne trovano di vari tipi

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                  ma ti serve un book? con le foto da incollare o la plastichina in cui infilarle? a circa 30 euro se ne trovano di vari tipi
                  volevo stamparmi le foto del viaggio in 30x20, però mi piaceva l'idea di farlo su sfondo nero, per cui cercavo un qualcosa di simile ad un album di quelli con la velina tra una pagina e l'altra. Ma anche se non è un album vero e proprio va bene uguale, l'idea che avevo in mente era quella di incollare le foto sopra al cartoncino nero che poteva essere quello delle pagine di un' album. Però volevo che mi rimanesse un po' di bordo a mo di cornice..... non mi date per malato
                  Ultima modifica di Istrice; 21-07-2008, 18:53.
                  www.gp-photo.com

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                    @ themente

URGALAXY

L'ho contattato, ma ha detto che ormai ha già guadagnato troppo con un utente di firenze, e che ormai ha chiuso l'attività

Dai su aiutate un povero fotografo incapace

Commenta

volevo stamparmi le foto del viaggio in 30x20, però mi piaceva l'idea di farlo su sfondo nero, per cui cercavo un qualcosa di simile ad un album di quelli con la velina tra una pagina e l'altra. Ma anche se non è un album vero e proprio va bene uguale, l'idea che avevo in mente era quella di incollare le foto sopra al cartoncino nero che poteva essere quello delle pagine di un' album. Però volevo che mi rimanesse un po' di bordo a mo di cornice..... non mi date per malato
                      beh allora compra un semplice book nero da portfolio, come i miei, fogli neri in cartoncino in cui ci stanno i 20x30 con un bel bordo nero 38 euro l'uno 50 pagine

Commenta

Sto operando...