annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
    Beh istrice guarda che č vero... hai fatto davvero un ottimo lavoro... le foto son stupende...
    grazie mille Matrix !
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
      perche ti fidi a lasciare me single per una notte?
      mi sono espresso male.... tu ti fidi a lasciarla single una notte.......in mia presenza? rotfl:

istrice mi accodo ai complimenti di tutti, hai fatto veramente delle belle foto, very compliments

Commenta

'azz che mortorio... tutti in vacanza? beati voi

metto qualche foto dell'ultimo concerto...

R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
          'azz che mortorio... tutti in vacanza? beati voi

metto qualche foto dell'ultimo concerto...

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3219/2690279566_e1e1ea3215.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3068/2690275194_32d514a23e.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3214/2689453257_09521da989.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3254/2689445139_e6c658764a.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3019/2682469115_d5f1fe3a32.jpg[/qimg]
          stavo per fare la stessa domanda .... Belle Robby, te le stavo per commentare su Flickr ieri sera ma poi il sonno ha vinto. Ce n'č un'altra che mi piace molto , poi ti dico quale.
          Ne metto una pure io, alba nel cratere del Ngorongoro:

www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Il cratere del Ngorongoro

Bella foto, sembra velata.. c'č poco contrasto/saturazione
            Flickr
            Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
            Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
            Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
              Il cratere del Ngorongoro

Bella foto, sembra velata.. c'č poco contrasto/saturazione
              ... ora della fine ti farň imparare anche qualche parola di Swahili

hai ragione, devo rivedere un po' la post.... magari con delle maschere di livello perchč se autmento il contrasto generale e basta mi partono le zone illuminate degli squarci nelle nuvole. Per il taglio invece preverisco questa versione con piů cielo e meno terra per enfatizzare il senso di compressione, le nuvole erano veramente basse. Ne ho anche con le proporzioni invertite ma mi piacciono meno.
              Ultima modifica di Istrice; 23-07-2008, 20:19.
              www.gp-photo.com

Commenta

Se usi photoshop, per non alterare le nuvole:
                crei un nuovo livello, elabori quanto vuoi [senza guardare le nuvole] e poi cancelli con una gomma al 60%, i punti delle nuvole che non ti piacciono...

Credo tu possa usare anche il "pennello storia" al posto della gomma... il risultato č lo stesso
                Flickr
                Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                  Se usi photoshop, per non alterare le nuvole:
                  crei un nuovo livello, elabori quanto vuoi [senza guardare le nuvole] e poi cancelli con una gomma al 60%, i punti delle nuvole che non ti piacciono...

Credo tu possa usare anche il "pennello storia" al posto della gomma... il risultato č lo stesso
                  grazie, poi provo ... tnx
                  www.gp-photo.com

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                    .... Belle Robby, te le stavo per commentare su Flickr ieri sera ma poi il sonno ha vinto. Ce n'č un'altra che mi piace molto , poi ti dico quale.
                    Robby a me piace molto questa per colori e anche per il momento colto, quando l'ho vista ho pensato: "ammazza che grinta" , peccato forse solo per il lato sinistro con il taglio sull'altro componente del gruppo, magari ti riesce di clonarlo via

http://farm4.static.flickr.com/3139/...23cdbe.jpg?v=0
                    www.gp-photo.com

Commenta

alla faccia dei morti.. che belle le ultime foto...

pure io qlc pagina fa ne ho postata una ma non credo ve ne siate accorti
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                      X