annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

buon pomeriggio a tutti!
    tornato dalle ferie..........

15 giorni di sardegna e tante foto.......ma adesso........mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nel frattempo i miei pensieri si stanno spostando verso nuove frontiere fotografiche, però mi manca i soldi uff ......
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

secondo voi c'è qualche possibilita di (s)vendere il 18-55 plastikit?

Commenta

secondo me ... no ...

io ho bruscoli sul sensore............. .............
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          secondo voi c'è qualche possibilita di (s)vendere il 18-55 plastikit?
          meno di 50€

Conosco uno che lo regalava
          Flickr
          Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
          Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
          Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
            meno di 50€

Conosco uno che lo regalava
            be mi piacerebbe farci sui 40...almeno passo al 18-55 is che non sarà il max ma sempre melgio del 18-55 normale e nn costa molto..una spesa che potrei fare senza pensarci 2 volte..
            poi da prendere o il tamron 17-50 2,8 o il canon 17-85 is e molto + avanti(ora i soldi mi servon per la macchina nuova) magari un 300 L f4 is...
            Ultima modifica di Galbyl; 03-08-2008, 00:51.

Commenta

be mi piacerebbe farci sui 40...almeno passo al 18-55 is che non sarà il max ma sempre melgio del 18-55 normale e nn costa molto..una spesa che potrei fare senza pensarci 2 volte..
              poi da prendere o il tamron 17-50 2,8 o il canon 17-85 is e molto + avanti(ora i soldi mi servon per la macchina nuova) magari un 300 L f4 is...

18/55 IS?

no ti prego non c'è niente di più inutile
              R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                18/55 IS?

no ti prego non c'è niente di più inutile
                be ma ho sentito che rispetto al 18/55 va molto meglio e cmq costa na cazzata..

Commenta

be ma ho sentito che rispetto al 18/55 va molto meglio e cmq costa na cazzata..
                  eh vabbè ma allora subito 17/85 IS se proprio ti serve stabilizzato (utilizzo?) così almeno non ci spendi 2 volte dei soldi...
                  R|R

Commenta

diciamo come tuttofare..se no consigli?lo stabilizzato non è per forza necessario..se c'è meglio cmq..

Commenta

beh dipende dalle tue esigenze, io ho sostituito il pasticotto del kit con il tamron 17-50 2.8 e mi trovo benone, sarebbe perfetto con una 20ina di mm in più ma mi arrangio. Mi accodo al consiglio di Robby se il range di focali è quello che cerchi.
                      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Sto operando...
                      X