annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
    http://cgi.ebay.it/ANELLI-INVERSIONE...QQcmdZViewItem

qualcuno mi spiega x favore come funzionano? ......

non ho mica capito.........serve per montare un obiettivo al contrario? .... con quale scopo? ........
    c'è scritto nella parte rossa

aumenta il rapporto d'ingrandimento e riduce la distanza di messa a fuoco...in poke parole trasforma un obiettivo normale in macro (anke se poi nn sono cme dei veri macro)

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Oggi Pome vado a fotografare il fratellino in Minimoto

Se il tempo è bello metto ISO 100 giusto??

E per provare a fare Panning, come devo impostare i tempi???
    per i panning con le reflex inizia con tempi sul 1/160 e pian piano scendi...metti su priorità tempi così ti regola l'esposizione da sola...fai un pò di prove e vedi
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      c'è scritto nella parte rossa

aumenta il rapporto d'ingrandimento e riduce la distanza di messa a fuoco...in poke parole trasforma un obiettivo normale in macro (anke se poi nn sono cme dei veri macro)

per i panning con le reflex inizia con tempi sul 1/160 e pian piano scendi...metti su priorità tempi così ti regola l'esposizione da sola...fai un pò di prove e vedi
      Grazie.

Il fatto è che io no riesco bene a regolarmi con lo schermino della macchina...

Scendere vuol dire passare da 1/160 a 1/80 oppure da 1/160 a 1/320???!?!?!?

Credo più la prima vè!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Grazie.

Il fatto è che io no riesco bene a regolarmi con lo schermino della macchina...

Scendere vuol dire passare da 1/160 a 1/80 oppure da 1/160 a 1/320???!?!?!?

Credo più la prima vè!!
        si è la prima ----> 1/160, 1/125, 1/100 ecc

dico scendere perkè nn faccio caso alla frazione ma solo al denominatore quindi il numero si riduce...anke se il realtà aumentando il tempo dovrei dire salire...ma nn mi esce proprio

ps: cosa intendi ke nn riesci a regolarti con lo skermino??? nn scatti con una reflex?? se usi una compatta è + difficile fare panning
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          si è la prima ----> 1/160, 1/125, 1/100 ecc

dico scendere perkè nn faccio caso alla frazione ma solo al denominatore quindi il numero si riduce...anke se il realtà aumentando il tempo dovrei dire salire...ma nn mi esce proprio

ps: cosa intendi ke nn riesci a regolarti con lo skermino??? nn scatti con una reflex?? se usi una compatta è + difficile fare panning
          No no, cho la 400D!!

Però intendevo che mi risulta difficile capire il risultato dalla schermino della reflex.

MAgari credo che vengono bellle foto e poi riportate su pC fanno schifo!!

Commenta

No no, cho la 400D!!

Però intendevo che mi risulta difficile capire il risultato dalla schermino della reflex.

MAgari credo che vengono bellle foto e poi riportate su pC fanno schifo!!
            beh vedi se il soggetto è mosso o no...ingrandisci tutto e + o - vedi se è uscita bene o no...

cmq l'unico modo è continuare a scattare e poi vedi ke le foto belle le tiri fuori
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              forse perché è il 14 e sia poste che negozi e corrieri sono chiusi?
              mai sentita questa cosa il 14..... ok il 15, ma il 14 mai visti negozi chiusi ...

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
              concordo con Cinder e a questo punto io la prenderei a Bologna, una settimana di attesa in fondo non è niente, non penso ti cambi la vita.... ci lavorassi o ti servisse per forza in quella settimana allora sarebbe diverso.
              esatto...ho deciso, aspetterò lunedì 25...
              nel frattempo ho rispolverato la Canon Eos300 ..... vorrà dire che dopo il 25 svilupperò qualche rullino

ho una domandina x Stec2vtr ......... ma sei una ragazza?
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
              ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                mai sentita questa cosa il 14..... ok il 15, ma il 14 mai visti negozi chiusi ...

esatto...ho deciso, aspetterò lunedì 25...
                nel frattempo ho rispolverato la Canon Eos300 ..... vorrà dire che dopo il 25 svilupperò qualche rullino

ho una domandina x Stec2vtr ......... ma sei una ragazza?

Perchè?

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                  altra fotina, il ciuffo dell'albero mi disturba un po' ma per il resto non mi dispiace .... ammazza quanto sono incazzosi gli elefanti quando hanno la prole al seguito, una volta una femmina ha fatto il gesto di iniziare una carica mentre era a 20 metri da noi, tanta pura

ahaah CORRRRRRI FORRESTTTT

Figata
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Perchè?
                    eh perchè non ci sto capendo più nulla............

qui hai 24 anni e il simbolo uomo ....
                    su flirck mi pare che come avatar hai una foto di ragazza bionda, ma non capisco se sei te ....

giusto x farmi un pò di chiarezza mentale per capire con chi parlo

via...vo a spedire la 300 D ...... sigh......
                    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ahaah CORRRRRRI FORRESTTTT

Figata
                      eheheheh , e già ... veramente .... mi si sono fermati i battiti del cuore per qualche secondo , a rovesciarci come un calzino ci metteva poco ehehe
                      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Sto operando...
                      X