annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i36.tinypic.com/2i7qltt.jpg[/qimg]

ponticello ballerino con sotto il fiume Grumeti, dove a febbraio c'č il crossing della grande migrazione, sotto c'erano i coccodrilli. All'andata non mi sono divertito per niente , vi assicuro che l'ondulazione del ponte non era simpatica . Al ritorno invece mi ha fatto meno senso

quando faccio avvicinamenti alle pareti dove bisogna cmq arrampicare (su cose facili) ma stai slegato a diverse decine di metri di altezza io mi sento male ogni volta... poi invece appena mi lego posso avere metri e metri di nulla sotto ai piedi e stare in posizioni precarissime, ma sto bene, zero paura, zero fastidio...

ho ancora paura ad affacciarmi dai balconi sopra il terzo piano per dire...

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
      il problema č che quell'anello costa 100€
      visto che si č tornati a discuterne lo riposto..chi fa da se fa per tre...

vista la fame che c'č di questo oggetto mi sa che consiglio a mio padre di produrli in serie

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
        no guarda, a me piů che altro davano fastidio questi ragazzotti qua:

[qimg]http://i34.tinypic.com/29v1ekn.jpg[/qimg]

sai com'č ...
        aaaaaaaaah! ma io quello lo conosco!!
        č il famoso coccodrillo di borghetto sul mincio
        R|R

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          visto che si č tornati a discuterne lo riposto..chi fa da se fa per tre...
          [qimg]http://www.giangius.it/public/imgsforum/2008/fotofucil7.jpg[/qimg]
          vista la fame che c'č di questo oggetto mi sa che consiglio a mio padre di produrli in serie
          galbyl scusa ma... che minkia č sto coso???

un semplice collare no? eh eh

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio

forse si spendeva meno a prenderlo stabilizzato
            R|R

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio

va be li c'č montato anche il fotofucile e poi č agganciato al cavalletto..
              e cmq č stabilizzato ma il costo di tutto per mio padre č stato praticamente 0..gli giravan le balle spendere 100€ per un pezzo di plastica...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                ah ragazzi......stasera niente luna, č coperta da nubi di foschia e quindi vi risparmio le mie prove hihihihihh
                avantieri ho fatto un minicorso fotografico ad un amico che ha ricevuto la FZ28 come regalo di nozze... a conclusione della veloce chiaccherata ho fatto una foto alla luna col cavalletto, č venuta molto bella vedendola dal display, meglio di come escono sulla mia FZ18.
                anche io mi sono fissato un pň con la luna, questa l'ho fatta il 10 agosto verso le 8 di sera, a mano libera, 504mm iso100 1/200 (F4.2 mi pare), stabilizzatore ottico e autoscatto a 2 sec. come vi sembra?

c'era quel piccione in allineamento perfetto sul tetto di una chiesa che mi ha ispirato
                ciao
                Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

e cmq č stabilizzato ma il costo di tutto per mio padre č stato praticamente 0..gli giravan le balle spendere 100€ per un pezzo di plastica...
                  E' di magnesio l'anello per il cavalletto se fosse di plastica si frantumerebbe, anche fosse di PC+ABS

Commenta

il fotoche? eh eh, e a che serve?

Commenta

a fotosparare ai fotosoggetti

Commenta

Sto operando...
                      X