annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

Mi sembra di essere un help desk una scheda video non funziona con driver sbagliati, quelli sono e quelli vengono caricati.

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      grazie bello....ribadisco ke quella città è veramente fantastica...pecato ke ci ho fatto solo 3gg di corsa...sarebbe da rivisitare

grazie....i colori dei tetti sono originali come usciti dalla 20D...il 10-22 satura da paura....ho solo applicato una maskera di contrasto e stop...son veramente soddisfatto di quella lente

bella anke la tua....si vede la corrente d'aria....

ps: domanda del caxx....ma uno ke si lancia da li è sicuro al 100% di morire??? cadendo in acqua non è facile salvarsi anke se è alto???

x la cronaca soffro ank'io di vertigini

diciamo che pochi si sono salvati (chi cade di piedi) ma si riempie di fratture e problemi... perchè poi okay che è acqua.. ma se ci sbatti forte è cmq un bell'impatto! se vedi il film dice che chi entra di testa gli esce materia grigia dalle orecchie...

cmq, anche io soffricchio di vertigini... però dall'altro lato mi affascina troppo stare ad altezze allucinanti! (verzaska docet )
      ohi cinder stavo pensando... cacchio come verrebbe verzasca a 10mm!
      torniamo su? io il secondo lancio lo pago 80 se vuoi ti cedo il buono...
      R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        diciamo che pochi si sono salvati (chi cade di piedi) ma si riempie di fratture e problemi... perchè poi okay che è acqua.. ma se ci sbatti forte è cmq un bell'impatto! se vedi il film dice che chi entra di testa gli esce materia grigia dalle orecchie...

cmq, anche io soffricchio di vertigini... però dall'altro lato mi affascina troppo stare ad altezze allucinanti! (verzaska docet )
        ohi cinder stavo pensando... cacchio come verrebbe verzasca a 10mm!
        torniamo su? io il secondo lancio lo pago 80 se vuoi ti cedo il buono...

Pensa che a Salisburgo ho fatto un paio di foto da un ponte sul fiume, e la parte pedonale ha le grate aperte... mi tenevano per le spalle per evitare che cadessi

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
          Pensa che a Salisburgo ho fatto un paio di foto da un ponte sul fiume, e la parte pedonale ha le grate aperte... mi tenevano per le spalle per evitare che cadessi
          te dovresti avvitarti ad un manfrotto per far foto da zone alte
          R|R

Commenta

te dovresti avvitarti ad un manfrotto per far foto da zone alte
            Ahahaha, almeno tu sei stato gentile che non mi hai consigliato di infilarmi un monopiede nel c**o

Commenta

Ahahaha, almeno tu sei stato gentile che non mi hai consigliato di infilarmi un monopiede nel c**o

ottima idea!

infilati un monopiede nel c**o la prossima volta!
              R|R

Commenta

Commenta

ponticello ballerino con sotto il fiume Grumeti, dove a febbraio c'è il crossing della grande migrazione, sotto c'erano i coccodrilli. All'andata non mi sono divertito per niente , vi assicuro che l'ondulazione del ponte non era simpatica . Al ritorno invece mi ha fatto meno senso
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://i36.tinypic.com/2i7qltt.jpg[/qimg]

ponticello ballerino con sotto il fiume Grumeti, dove a febbraio c'è il crossing della grande migrazione, sotto c'erano i coccodrilli. All'andata non mi sono divertito per niente , vi assicuro che l'ondulazione del ponte non era simpatica . Al ritorno invece mi ha fatto meno senso
                    buahaha
                    eccone un'altro!
                    ma andate via a coppia voi 2 così avete più stabilità

edit: non hai fatto foto lì sotto?
                    R|R

Commenta

buahaha
                      eccone un'altro!
                      ma andate via a coppia voi 2 così avete più stabilità

edit: non hai fatto foto lì sotto?
                      no guarda, a me più che altro davano fastidio questi ragazzotti qua:

sai com'è ...
                      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Sto operando...
                      X