annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
    molto belle complimenti!

quel 12-24 cos'è? ...

comunque, come mai usi il cavalletto anche di giorno?
    Il 12-24 è il Tokina.

Il cavalletto lo uso per reggere il 300mm (2,3kg), altrimenti dovrei fare scatti a velocità alte per evitare il mosso e non sempre c'è abbastanza luce. E poi mi va in cancrena un braccio dopo 10min a portarlo cosi in mano
    Cmq se fai foto di paesaggi o altro è sempre meglio (anche di giorno) usare il cavalletto e lo scatto remoto, almeno sei sicuro di evitare il mosso e il micromosso.

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      non capisco perche con la Nikon scatta in raw e con la Canon in jpeg....

Commenta

Non andava in RAW
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Non andava in RAW
          Era già rotta?

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
            Giretto al lago oggi per testare il 300 e il cavalletto... Not bad..

300mm
            [qimg]http://www.g-prodz.com/newsphotos/lago092008/jofeed.jpg[/qimg]

300mm + 1,5x
            [qimg]http://www.g-prodz.com/newsphotos/lago092008/tramontolago.jpg[/qimg]

12-24mm + sb-800
            [qimg]http://www.g-prodz.com/newsphotos/lago092008/cignolago.jpg[/qimg]

12-24mm + sb-800 remote
            [qimg]http://www.g-prodz.com/newsphotos/lago092008/lagomolo.jpg[/qimg]
            Moolto belle

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
            per entrarti ti entrano cinder il problema è che ti faranno molto male
            HAHAHAHAHA
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Era già rotta?
              Non lo so, ho letto sul forum di Juza che in raw non andava, non chiedermi perchè
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Non lo so, ho letto sul forum di Juza che in raw non andava, non chiedermi perchè
                Vabbè... Cmq io sono Nikonista per necessità, all'inizio scroccavo le ottiche di mio fratello e dunque ho scelto corpo Nikon per quello. Alla fine penso che fai belle foto uguale a prescindere dalla macchina fotografica.

Domenica ci dovrebbero essere le superbike a vallelunga e forse ci faccio un salto.. Qualche consiglio su come scattare le foto a quei razzi?

Commenta

Domenica ci dovrebbero essere le superbike a vallelunga e forse ci faccio un salto.. Qualche consiglio su come scattare le foto a quei razzi?
                  a meno di non essere un fotografo accreditato, ti ritroverai a mezzo km dalla pista. O hai un 600 o ti ritroverai a fare foto a dei puntini
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Il 12-24 è il Tokina.

Il cavalletto lo uso per reggere il 300mm (2,3kg), altrimenti dovrei fare scatti a velocità alte per evitare il mosso e non sempre c'è abbastanza luce. E poi mi va in cancrena un braccio dopo 10min a portarlo cosi in mano
                    Cmq se fai foto di paesaggi o altro è sempre meglio (anche di giorno) usare il cavalletto e lo scatto remoto, almeno sei sicuro di evitare il mosso e il micromosso.
                    ah ok .... allora non ho capito IL TIPO di 300mm che hai tu è parecchio grosso?
                    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

ore 10:15 DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

"Bartolini, ho un pacco per il Sig.(accidenti si vede che non mi conoscono ahahah) Claudio Manzini....."

mia mamma: "si scendo subito..."

io dormivo, l'ho sentito e mi son catapultato giù dalle scale ... "mamma, sali , ci penso io qui!!!!"

naturalmente non trovava il pacco nel camion, un pò come quello della 40d l'altra volta .........

poi l'ha trovato e mi fa: eccolo meno male......
                      e io: "eh si, è dal 28 agosto che aspetto un oggetto del genere.... "

è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeee
                      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Sto operando...
                      X