annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
    Robby che incul@ta paurosa... prova a far qualcosa dai... a me girerebbero le OO a mille... alla fine sei un fotografo, e le foto sono tue...

TheMente compliments x la ditrecento
    Grazie matrix Alla fine ora son veramente soddisfatto del corpo, e questo mi piace :P Fortunatamente ho trovato un'offerta irrifiutabile e l'ho colta al volo

Commenta

voglio i miei obiettivi

uffa!!!!!!!!!!

spero venga un mega temporale oggi o stasera, per fare qualche bella foto!

ieri sera c'era uno spicchio di luna, ma poi son dovuto uscire senza eos.... uff......
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Te l'avevamo detto che consegnava tardi quel negozio :P Prova a telefonargli e chiedere come sono messi con l'evasione dell'ordine, solitamente il titolare č disponibile.

Commenta

apparte che non trovo un numero di telefono ..................

comunque gli ho scritto qualcosa e mi han risposto questo x e-mail , troppo generico cmq .. :

Gentile Cliente,

La sua merce partirŕ quanto prima possibile, ritardi possibili dovuti alle molte prenotazioni e poche consegne da parte dei magazzini.

Cordiali Saluti
          STAFF SanMarinoPhoto
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

secondo me č l'automessaggio perchč tutti gli chiedono la stessa cosa... prova a scrivere e domandare qualcos'altro

-buongiorno, che tempo fa dalle vostre parti?
            -Gentile Cliente,

La sua merce partirŕ quanto prima possibile, ritardi possibili dovuti alle molte prenotazioni e poche consegne da parte dei magazzini.

Cordiali Saluti
            STAFF SanMarinoPhoto

R|R

Commenta

auhauhuhaahu ......
              no non penso sia l'auto messaggio perchč č una risposta ad una precedente "domanda trabocchetto" dell'altro giorno .............

Commenta

Cosa credi, sono avanti a san marino, hanno anche dei mail server senzienti che scelgono accuratamente le auto-risposte

Commenta

ah ah il problema di sanmarino e' che a volte prende ordini senza avere la merce. ho fatto disdire un ordine per il 35f2 per un amico dopo che da 2 mesi aspetta che parta la spedizione.

Commenta

si, come succede spesso ormai per i negozi che fanno e-commerce, vendono su prenotazione, e magari dopo si accorgono che il fornitore non ha la merce

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      1920x1200
                      pure io
                      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Sto operando...
                      X