annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

Ahahahah me lo vedo, sulla panca piana a sollevare la macchina col 400 f2,8 e come posa per mister olimpia si fa un'autoscatto con quell'obiettivo tenendolo con un braccio solo

Commenta

ciao ragazzi avrei una domanda da porvi,ho una hp photosmart r847,ogni volta che faccio le foto non capisco come mai mi escono sempre scure...magari qualcuno di voi riesce a spiegarmi come fare?
      ormai evito anche di fare le foto perchè escono sempre male

Commenta

ormai concerti a manetta!, peccato che la security ci abbia cacciato dopo il primo pezzo (accreditati) e ci siamo dovuti ingegnare. luce zero, iso 3200 e un sacco di incazzature. voglio un 200 1.8

Commenta

Originariamente inviato da BeLLa____BiOnDa Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi avrei una domanda da porvi,ho una hp photosmart r847,ogni volta che faccio le foto non capisco come mai mi escono sempre scure...magari qualcuno di voi riesce a spiegarmi come fare?
          ormai evito anche di fare le foto perchè escono sempre male
          ma ti succede di giorno o di sera? quando usi il flash o senza? impostazioni auto o manual?ùscusa l'interrogatorio

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            ma ti succede di giorno o di sera? quando usi il flash o senza? impostazioni auto o manual?ùscusa l'interrogatorio
            di giorno,senza flash...però non trovo la modalità manuale...

Commenta

matrix ho trovato lo zoom per te, almeno non devi portarti in giro i 7 kg del 400! con questo sei molto + flessibile: sigma zoom
              Ultima modifica di hellborne; 02-07-2008, 13:18.

Commenta

Originariamente inviato da BeLLa____BiOnDa Visualizza il messaggio
                di giorno,senza flash...però non trovo la modalità manuale...
                strano, o la tua fotocamera ha dei problemi oppure senza saperlo hai la compensazione dell'esposizione in sottoesposizione.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                  matrix ho trovato lo zoom per te, almeno non devi portarti in giro i 7 kg del 400! con questo sei molto + flessibile: sigma zoom
                  con questo come minimo devo prendermi un pickup e caricarlo dietro su un tripod...

...ne parlavamo anche alla cena di venerdì sera di questo vetrone della sigma...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

azz quanti concerti!
                    ...figata però spaziare nei vari generi...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

the mente ieri sera mi ha portato sulla via della perdizione..................
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X