annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fotografia - Capitolo VII
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: Fotografia - Capitolo VII
alla fine son andato a prendermela io ....
comunque, bellissima macchina, son molto contento.
Unica pecca, tutto in cinese giapponese..... sarà roba d'importazione.....
2 domande.....
come si cambiano gli F ?....... non mi riesce trovare il tasto
...huahuahuauhah
come mai mi salva i file Raw chiamati CR2 ? e Photoshop dice supporto non valido ? .............motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore......saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggioalla fine son andato a prendermela io ....
2 domande.....
...huahuahuauhah
come mai mi salva i file Raw chiamati CR2 ? e Photoshop dice supporto non valido ? ..........
per i raw devi avere Adobe Camera Raw, con quello installato photoshop li vede. Te li aprirà prima con quello così ci puoi mettere le mani tipo bilanciamento del bianco, esposizione e compagnia bella, poi quando sei pronto passi il file a photoshop.
se è come nella 30D per cambiare gli F dovresti avere la solita rotellina vicino al pulsante di scatto, in AV comanda gli F e in TV comanda i tempiwww.gp-photo.com
Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggioalla fine son andato a prendermela io ....
2 domande.....
...huahuahuauhah
come mai mi salva i file Raw chiamati CR2 ? e Photoshop dice supporto non valido ? ..........SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
ok grazie mille raga!
allora ora cerco il plug in....
per gli F ho risolto provando così a caso.......
praticamente il tasto ON/OFF è diviso in 3 ....
OFF spenta
ON accesa normale
poi sopra ad ON c'è una linea che si collega alla rotella di fianco allo schermo posteriore ....... quando è impostato sulla linea sopra l' ON , tramite la rotellina si cambiano gli F......
però se è solo su ON non capisco da dove si cambiano..........
accidenti alle non istruzioni in italiano........ ora dovrò stamparmi il manuale prima o poi ..........motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore......saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggiook grazie mille raga!
allora ora cerco il plug in....
per gli F ho risolto provando così a caso.......
praticamente il tasto ON/OFF è diviso in 3 ....
OFF spenta
ON accesa normale
poi sopra ad ON c'è una linea che si collega alla rotella di fianco allo schermo posteriore ....... quando è impostato sulla linea sopra l' ON , tramite la rotellina si cambiano gli F......
però se è solo su ON non capisco da dove si cambiano..........
accidenti alle non istruzioni in italiano........ ora dovrò stamparmi il manuale prima o poi .......
sì anche così, io quella la uso per compensare .... probabilmente tu sei in M , se sei in AV e TV con quella compensi l'esposizione in positivo o negativowww.gp-photo.com
Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.
Commenta
-
ah ..... ehm.... e cosa significa compensare l'esposizione? ..........
comunque, non riesco a trovare il plug in....
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore......saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggioah ..... ehm.... e cosa significa compensare l'esposizione? ..........
comunque, non riesco a trovare il plug in....
peri ll plugin non saprei che consigliarti, se non i soliti posti, io me lo sono trovato di serie con il CS3Ultima modifica di Istrice; 21-08-2008, 11:02.www.gp-photo.com
Commenta
-
ah ok.... riprovo
grazie mille
cavolo però che scatto rispetto alla piccola 300d....
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore......saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
Commenta
Commenta