Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
    io entro fine dell'anno o inzio anno prossimo devo scegliere i componenti per il nuovo pc...dual core..ma non so se amd o intel...ardua scelta
    attendi che il prezzo dei nehalem si abbassa, perchè prendere un nuovo pc adesso mi pare una cavolata, altrimenti prepara almeno 1000€
    Ultima modifica di MatteoS86; 30-11-2008, 09:32.

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      attendi che il prezzo dei nehalem si abbassa, perchè prendere un nuovo pc adesso mi pare una cavolata, altrimenti prepara almeno 1000€
      tu studia,che per settembre mi servono consigli
      Sierra il ricordo

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
        tu studia,che per settembre mi servono consigli

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          cliotto ma ora che configurazione hai ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
            attendi che il prezzo dei nehalem si abbassa, perchè prendere un nuovo pc adesso mi pare una cavolata, altrimenti prepara almeno 1000€
            ma io volevo comprare i soli componenti poi lo assemblo io
            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            cliotto ma ora che configurazione hai ?
            ora ho su un amd athlon xp2500+ con 2 gb di ram...e volevo passare a un bel dual cosi da poterlo sfruttare meglio..con questo ultimamente mi si impalla se faccio due cose contemporaneamente...

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              se ti si impalla solo ultimamente sei andato comunque di lusso
              è abbastanza vecchiotto ormai, poi dipende che fai col PC
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                se ti si impalla solo ultimamente sei andato comunque di lusso
                è abbastanza vecchiotto ormai, poi dipende che fai col PC
                beh diciamo che lo uso come centro video e musicale...ascolto musica, vedo film e lo suo per navigare e altre cose....ora pero mi ha un po seccato che se faccio due cose insieme mi si impalla...sara che devo formattarlo..ma volevo qualcosa di più sfruttabile

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                  attendi che il prezzo dei nehalem si abbassa, perchè prendere un nuovo pc adesso mi pare una cavolata, altrimenti prepara almeno 1000€
                  e perchè? un C2D con 2 o 4Gb di DDR2, una buona scheda madre e via, non si spende molto....a prendere una mobo X58, anche solo un i7 920 + triple channel di DDR3 vai a spendere si 1000€ senza case, sk video e ali
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    e perchè? un C2D con 2 o 4Gb di DDR2, una buona scheda madre e via, non si spende molto....a prendere una mobo X58, anche solo un i7 920 + triple channel di DDR3 vai a spendere si 1000€ senza case, sk video e ali
                    eh io non voglio spendere cifre esorbitanti...mi basta anche un entry level...nulla de più..

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      appunto, un C2D E7300, 2Gb di DDR2, una scheda madre P35 o P45...con circa 300€ ti prendi cpu,ram e mobo
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X