Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    il twin turbo è appena uscito, non saprei dirti...io ho l'S1 + turbo module ed è una bomba
    credo che dovrebbe essere in vantaggio il twin turbo module

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      ha cmq meno alette
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        ha 2 ventoloni enormi però,almeno sembra

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          enormi.....sono da 8cm

          cmq la cosa che mi ispira molto è il fatto che siano PWM e collegabili direttamente alla scheda
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            boh sembrava cmq ancora non è il momento di aggiornare perchè mi devo monetizzare

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              con 400 euro prendi un PC normale completo ......... invece della sola scheda video
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                c'è anche di peggio http://www.bow.it/prodotto/48054/scheda.html http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  le lascio a te
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Nuovo upgrade dell'impianto a liquido ora con

                    Ybris® A.C.S. BLACK PEARL Cromo
                    Hardware Labs Black Ice 240 GTS
                    Laing DCC 500 12V 1PlusT
                    Swiftech MCRES-Micro reservoir
                    Lunasio X1

                    ho usato tubi da 10x14 cristall con connettori pneumatici per evitare strozzature nelle curve per raggiungere il radiatore all'esterno, poi onde evitare troppe giunte con i vari spezzoni di tubo rilsan e tubo cristal ho collegato direttamente i raccordi pneumatici tra di loro solo con il tubo rilsan e già che c'ero ho sfruttato le T per mettere un tubo per lo spurgo e manutenzione con relativo rubinetto, mentre l'altra uscita della T la userò per la sonda della temperatura dell'acqua

                    per mettere il radiatore all'esterno ho usato il portaradiatore di tecnofront rev1 solo che siccome il radiatore ha i filetti M4 invece che M3 come il portaradiatore ho preso delle barre filettate e ho dovuto rifare tutti i supporti

                    come temperature ho ottenuto ottimi risultati, il radiatore della serie stealth ha confermato le sue performance: garantisce uno scambio termico pari a un radiatore di dimensioni doppie a parità di flusso d'aria grazie alla particolare struttura che riduce del 60% la resistenza della pressione dell'aria favorendo una maggiore dissipazione, a tal proposito ho provato a mettere le ventole anche in aspirazione ma è meglio come le ho messe ora: guadagno ben 5 gradi facendole soffiare contro il radiatore perchè appunto essendo sottile il flusso che lo attraversa fa da soffio e aspirazione allo stesso tempo.











                    mRcNEtwORK

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      le lascio a te

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X