Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

1500-2000€, ma tu spara che poi lo convinco io

tanto ha visto il mio pc e già vuole il liquid cooling

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      direi proprio che non è così
      cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        1500-2000€, ma tu spara che poi lo convinco io

tanto ha visto il mio pc e già vuole il liquid cooling
        allora cerchiamo di stare dentro i 1600 diciamo...se puoi vuole anche il liquido

procio: Intel i7 920 280€
        mobo: Gigabyte X58 200€ (anche se ci sono anche altre valide offerte di altre marche)
        ram: 3*1Gb (per il triple channel) circa 150/160€ (senza prendere ram assurde)
        alimentatore: di marca e da circa 500/600W 140/150€
        sk video: dipende se gioca o no per ora segnamo una 4670 70€ che va discretamente bene ma dipende appunto se gioca e nel caso a che risoluzione

così siamo a circa 900€ volendo una scheda video migliore che permette di giocare bene fino a 1650*1080 si può prendere una 4850 a circa 150€ e siamo a circa 1000€

case a discrezione, si può arrivare fino a 200€ ma già con 100€ si prendono case di qualità, belli e funzionali

hd: anche qui grande libertà, ormai a 60€ si prendono hdd veloci da 640Gb...inutile prendere hdd da tera e tera, piuttosto se ne prendono di più "piccoli" e si fa un bel raid...cmq mettiamo 2 hdd da 500/640Gb e siamo a circa 1100€
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          cosa?
          io so così, se mi linki un qualcosa di ufficiale dove si dice che anche quelli sono "nativi"...io so che sono su "die doppio"
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io so così, se mi linki un qualcosa di ufficiale dove si dice che anche quelli sono "nativi"...io so che sono su "die doppio"
            ahh qual'è il problema? se non sono nativi?

Commenta

allora cerchiamo di stare dentro i 1600 diciamo...se puoi vuole anche il liquido

procio: Intel i7 920 280€
              mobo: Gigabyte X58 200€ (anche se ci sono anche altre valide offerte di altre marche)
              ram: 3*1Gb (per il triple channel) circa 150/160€ (senza prendere ram assurde)
              alimentatore: di marca e da circa 500/600W 140/150€
              sk video: dipende se gioca o no per ora segnamo una 4670 70€ che va discretamente bene ma dipende appunto se gioca e nel caso a che risoluzione

così siamo a circa 900€ volendo una scheda video migliore che permette di giocare bene fino a 1650*1080 si può prendere una 4850 a circa 150€ e siamo a circa 1000€

case a discrezione, si può arrivare fino a 200€ ma già con 100€ si prendono case di qualità, belli e funzionali

hd: anche qui grande libertà, ormai a 60€ si prendono hdd veloci da 640Gb...inutile prendere hdd da tera e tera, piuttosto se ne prendono di più "piccoli" e si fa un bel raid...cmq mettiamo 2 hdd da 500/640Gb e siamo a circa 1100€
              hihihi io l'ho fatto arrivare a circa 2500

però cazzo che pc che gli ho fatto

mi sa che a breve mi aggiorno il sistema....

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                ahh qual'è il problema? se non sono nativi?
                che rendono la metà (per il discorso cache e balle varie) di uno nativo....per quello dicevo che era meglio o prendere un buon 45nm dual adesso o aspettare e prendere un quad Nehalem + avanti

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  hihihi io l'ho fatto arrivare a circa 2500

però cazzo che pc che gli ho fatto

mi sa che a breve mi aggiorno il sistema....
                  bè se può salire un pò io prenderei una GTX260 55nm e poi 4 hdd in raid 0+1

Commenta

io se vuol lavorare con CAD, se lo usa SOLO per lavorarci prenderei una QUADRO invece di una scheda video gaming e andrei sui Quad Core, punterei poi su Ram spinte di MHZ e non di latenze.
                    Per lavorare e' quello quello che serve.
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                      io se vuol lavorare con CAD, se lo usa SOLO per lavorarci prenderei una QUADRO invece di una scheda video gaming e andrei sui Quad Core, punterei poi su Ram spinte di MHZ e non di latenze.
                      Per lavorare e' quello quello che serve.
                      qual'è la differenza con ram meno spinte? (ovviamente per lavoro)

ps: io punterei sul quantitativo di ram

Commenta

Sto operando...
                      X