Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    dipende da molte cose, ad esempio:
    • come è programmato il gioco
    • la ram (è poca)
    • la vga non è un gran che

    ovviamente dando per scontato che hai messo gli ultimi aggiornamenti in fatto di driver ecc..
    matteo ho risolto...

    pero' ancora non capisco una cosa..se non ho toccato i driver e prima andava tutto perfettamente..perchè di colpo non vanno più i giochi a 1280?

    avevo problemi ad aggiornare coi drivers originali dal sito ati/amd...cosi ho provato gli omegadrivers...e adesso è tuto perfetto...posso rigiocare a 1280....


    ti ringrazio cmq per l'aiuto
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

      Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      matteo ho risolto...

      pero' ancora non capisco una cosa..se non ho toccato i driver e prima andava tutto perfettamente..perchè di colpo non vanno più i giochi a 1280?

      avevo problemi ad aggiornare coi drivers originali dal sito ati/amd...cosi ho provato gli omegadrivers...e adesso è tuto perfetto...posso rigiocare a 1280....


      ti ringrazio cmq per l'aiuto
      prova gli xtreme g mobile sempre usati e sempre andati benissimo cerca Xtreme-G Mobile Catalyst 8.12

      prego
      Ultima modifica di MatteoS86; 18-01-2009, 11:34.

      Commenta


      • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        le hai prese
        già i prossimi aggiornamenti riguarderanno alimentatore e cpu e poi vga (molto poi )

        @Beppe gli omega drivers sono vecchi li usavo quando avevo la ati 9800Pro
        Ultima modifica di MatteoS86; 18-01-2009, 11:35.

        Commenta


        • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

          salve ragazzi mia sorella si è appena presa un portatile della toshiba...è come sistema operativo ha su windows vista home....ma è possibile che sia cosi lento a caricarsi???

          poi volevo chiedervi se qualcuno di voi sta o ha usato il sistema linux ubuntu???io sarei in procinto di installarlo sul mio

          Commenta


          • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

            Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
            salve ragazzi mia sorella si è appena presa un portatile della toshiba...è come sistema operativo ha su windows vista home....ma è possibile che sia cosi lento a caricarsi???

            poi volevo chiedervi se qualcuno di voi sta o ha usato il sistema linux ubuntu???io sarei in procinto di installarlo sul mio
            possibilissimoè colpa di vista se non addomesticato usurpa tutte le risorse

            Commenta


            • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

              Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
              salve ragazzi mia sorella si è appena presa un portatile della toshiba...è come sistema operativo ha su windows vista home....ma è possibile che sia cosi lento a caricarsi???

              poi volevo chiedervi se qualcuno di voi sta o ha usato il sistema linux ubuntu???io sarei in procinto di installarlo sul mio
              sui portatili in genere ci sono mille software della casa madre che il piu delle volte non servono a nulla.. bisognerebbe troncare per prima cosa quelli.. poi se ha vista controlla di avere almeno 2GB di ram.. altrimenti è logico che è molto lento.. poi fai scegliere a lei se preferisce il downgrade a XP (ma lo sconsiglio visto che ha pagato vista e comunque il futuro è appunto vista -sto provando windows 7 proprio ora ed è identico a vista-)
              prova anche un programmino che si chiama VISPA che ti disattiva un po' di servizi che non ti servono e appunto vista diventa piu vispo

              oppure puoi aggiungere 2GB di ram per arrivare a 3GB cosi va tranquilla..

              vData DDR2 800 2GB sodimm per portatile 32euro

              riguardo linux vai tranquillo.. metti la kubuntu che ha il nuovo kde4 come interfaccia ed è molto bello.. se non vuoi smanettare troppo puoi installarlo anche da windows utilizzando WUBI
              Ultima modifica di mrcnet; 18-01-2009, 13:16.
              mRcNEtwORK

              Commenta


              • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                già i prossimi aggiornamenti riguarderanno alimentatore e cpu e poi vga (molto poi )

                @Beppe gli omega drivers sono vecchi li usavo quando avevo la ati 9800Pro
                ali? non è buono il tuo ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                  Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                  possibilissimoè colpa di vista se non addomesticato usurpa tutte le risorse
                  Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
                  sui portatili in genere ci sono mille software della casa madre che il piu delle volte non servono a nulla.. bisognerebbe troncare per prima cosa quelli.. poi se ha vista controlla di avere almeno 2GB di ram.. altrimenti è logico che è molto lento.. poi fai scegliere a lei se preferisce il downgrade a XP (ma lo sconsiglio visto che ha pagato vista e comunque il futuro è appunto vista -sto provando windows 7 proprio ora ed è identico a vista-)
                  prova anche un programmino che si chiama VISPA che ti disattiva un po' di servizi che non ti servono e appunto vista diventa piu vispo

                  oppure puoi aggiungere 2GB di ram per arrivare a 3GB cosi va tranquilla..

                  vData DDR2 800 2GB sodimm per portatile 32euro

                  riguardo linux vai tranquillo.. metti la kubuntu che ha il nuovo kde4 come interfaccia ed è molto bello.. se non vuoi smanettare troppo puoi installarlo anche da windows utilizzando WUBI
                  marco gia il portatile a tre giga di ram...comunque cerco quel programma che mi hai detto...cavolo ci mette meno il mio antico pc ad avviarsi che il suo che è nuovo...

                  kubuntu è l'altra versione di ubuntu giusto??

                  Commenta


                  • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ali? non è buono il tuo ?
                    ad essere buono lo è sono che nn eroga i 560w (picco) ma 430w continui e con un quad (che occherò)

                    Commenta


                    • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                      marco gia il portatile a tre giga di ram...comunque cerco quel programma che mi hai detto...cavolo ci mette meno il mio antico pc ad avviarsi che il suo che è nuovo...

                      kubuntu è l'altra versione di ubuntu giusto??
                      metti debian e voli provato con il mio la velocità è doppia di xp (ovviamente la net-install)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X